Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, noti per la loro relazione nata nel reality Grande Fratello Vip nel 2020, formano una delle coppie più seguite e ammirate del mondo dello spettacolo.
Tra Clizia e Paolo ci sono 11 anni d'età di differenza. Clizia infatti è nata il 10 ottobre 1980, mentre Paolo nel 1991.
Il divario anagrafico non rappresenta affatto un problema per la coppia, come hanno dichiarato più volte entrambi. Clizia ha dichiarato in proposito:
Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, Clizia ha suscitato polemiche dichiarando di avere 33 anni, quando in realtà ne aveva 40. La showgirl ha spiegato che questa pratica era diventata una consuetudine nel suo lavoro di modella, dove spesso veniva consigliata di sottostimare l’età per ottenere contratti.
Clizia ha spiegato così la situazione:
Nel 2021 Clizia e Paolo hanno annunciato l’arrivo di un figlio, Gabriele. La famiglia è completata da Nina, figlia di Clizia avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina.
La storia d'amore di Clizia e Paolo è stata segnata da momenti di grande gioia e anche di difficoltà. Dopo aver trascorso un periodo separati a causa della pandemia, hanno deciso di andare a vivere insieme e, nel 2021, hanno annunciato di aspettare un bambino. La gravidanza di Clizia non è stata priva di preoccupazioni, poiché nel dicembre 2021 ha contratto il Covid all'ottavo mese, ma fortunatamente non ci sono state ripercussioni negative per lei o per il bambino.
Gabriele è cresciuto in una famiglia amorevole, con una sorella maggiore, Nina, nata dal precedente matrimonio di Clizia. Nina ha assunto un ruolo speciale nella vita di Gabriele, essendo per lui come una seconda mamma. La famiglia ha sempre sottolineato l'importanza dell'armonia e dell'amore reciproco, anche nei momenti difficili, come durante i primi mesi con un neonato, quando Clizia ha sofferto di depressione post-partum.
Clizia e Paolo hanno coronato il loro sogno d'amore, convolando a nozze nel luglio del 2024, con una grande cerimonia a cui erano presenti tantissimi vip.