18 Mar, 2025 - 14:56

Prime immagini di Dave Grohl e sua moglie dopo la scoperta del figlio illegittimo

Prime immagini di Dave Grohl e sua moglie dopo la scoperta del figlio illegittimo

Dopo la confessione di qualche mese fa di Dave Grohl riguardo alla nascita di una figlia al di fuori del matrimonio, il leader dei Foo Fighters è stato visto di nuovo in pubblico accanto alla moglie, Jordyn Blum.

La coppia, sposata da oltre vent'anni e con tre figlia, ha affrontato la situazione con discrezione, mantenendo la privacy e cercando di non distruggere i legami familiari. 

Prime immagini di Dave Grohl e sua moglie dopo la rivelazione di una figlia nata al di fuori del matrimonio

Dave Grohl e Jordyn Blum sono stati avvistati per la prima volta insieme a Los Angeles in una delle loro rare uscite pubbliche, dopo lo scandalo della figlia illegittima.

La coppia, sposata dal 2003, ha mantenuto un basso profilo da quando la notizia è emersa alla fine del 2024, ma domenica sono stati fotografati a Glendale, apparentemente di buon umore, mentre incontravano un amico per pranzo.

Nonostante la loro apparente complicità e serenità, un dettaglio non è passato inosservato: nessuno dei due indossava la fede nuziale. Secondo indiscrezioni, i due starebbero comunque lavorando per ricucire il rapporto senza ricorrere al divorzio.

Blum e Grohl erano vestiti in modo casual e comodo. Lei indossava pantaloni da tuta verdi, scarpe da ginnastica nere, una camicia nera a maniche lunghe e occhiali da sole scuri. Portava una giacca di pelle nera tra le braccia e aveva una borsa bordeaux a tracolla.

Grohl indossava pantaloncini cargo scuri, una maglietta nera a maniche lunghe e delle scarpe da ginnastica. Occhiali e un cappellino da baseball, forse per passare inosservato. 

Chi è la madre del bambino?

Il nome della madre della bambina è stato rivelato il mese scorso: si tratta di Jennifer Young, 38 anni, appassionata di rock e residente a Los Angeles. 

Secondo Page Six, la donna ha confermato che il piccolo è nato il 1° agosto 2024 e che il cognome di Grohl compare sul certificato di nascita.

La donna, però, non ha rivelato il nome della bambina, temendo delle ripercussioni da parte dei fan.

Jennifer Young

Jennifer Young non è una figura pubblica, ma ha lavorato nel mondo dell'intrattenimento come scrittrice e produttrice. Ha conseguito un Master all'UCLA nel programma per produttori.

Il 10 settembre 2024, Dave Grohl ha pubblicato un post sui social in cui annunciava la nascita della figlia, ammettendo quindi pubblicamente l'infedeltà.

"Di recente sono diventato padre di una nuova bambina, nata fuori dal mio matrimonio", ha scritto. "Ho intenzione di essere un genitore amorevole e solidale per lei"

Il cantante ha anche espresso il desiderio di essere un padre presente per la bambina, aggiungendo che stava facendo tutto il possibile per riconquistare la fiducia della moglie e delle loro tre figlie, Violet (18), Harper (15) e Ophelia (10).

Il dolore provato da sua moglie Jordyn

Secondo fonti vicine alla famiglia, Jordyn avrebbe vissuto momenti molto difficili. Negli ultimi mesi, le cose sembrano essere cambiate: sembra che il divorzio sia stato messo da parte e che entrambi siano determinati a trovare un equilibrio per il bene della famiglia.

Anche Dave pare abbia tutta la volontà di rimediare agli errori commessi.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che Dave "sa di aver commesso un errore e non vuole perdere la sua famiglia". Per questo motivo, sta facendo tutto il possibile per dimostrare il suo impegno verso la moglie e le figlie.

Nonostante tutto, Jordyn rimane concentrata sulla sua vita e sulle sue ragazze. Secondo fonti vicine, è una madre devota e si è dedicata completamente alle figlie durante questi mesi difficili. 

Ora resta da vedere come evolverà la situazione. Dave Grohl e Jordyn Blum sembrano intenzionati a risolvere le cose in privato, lontano dai riflettori, per il bene della loro famiglia.

 

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE