Nadia Cassini, nota attrice italiana, è stata una figura centrale nel panorama cinematografico degli anni '70 e '80. La sua vita personale è stata segnata da relazioni significative, tra cui quella con Yorgo Voyagis, padre della sua unica figlia Kassandra.
Yorgo Voyagis, nato il 6 dicembre 1945 ad Atene, in Grecia, è un attore con una carriera lunga e variegata. Il suo debutto cinematografico risale al 1964, quando apparve nel film Zorba il greco diretto da Michael Cacoyannis. Da allora, Voyagis ha recitato in numerosi film e serie televisive, sia in Grecia che all'estero, diventando un volto noto nel mondo del cinema e della televisione internazionale.
La carriera di Yorgo Voyagis è stata caratterizzata da una grande varietà di ruoli e collaborazioni. Uno dei suoi ruoli più noti è stato quello di Giuseppe nella produzione televisiva Gesù di Nazareth (1977), diretta da Franco Zeffirelli. Negli anni successivi, ha continuato a lavorare sia in film che in serie televisive, tra cui L'ultima valle (1970), L'amico americano (1977), e Frantic (1988), diretto da Roman Polanski.
Voyagis ha anche lavorato in diverse serie televisive, come Miami Vice e The Odyssey, dove ha interpretato il ruolo di Agamemnone. La sua versatilità come attore gli ha permesso di adattarsi a diversi generi e ruoli, consolidando la sua posizione nel mondo del cinema e della televisione.
Yorgo Voyagis ha sposato l'attrice Nadia Cassini, con cui ha avuto una figlia, Kassandra. La relazione tra i due è stata significativa nella vita di Nadia, che ha continuato a lavorare nel cinema e nella televisione anche dopo la nascita della figlia. Voyagis ha anche un altro figlio, William, nato da una relazione precedente.
Nel 2005, Voyagis ha sposato l'attrice Diana Scorits, ma la coppia ha divorziato nel 2022. Nonostante le sue relazioni personali, Voyagis è rimasto un attore molto richiesto e rispettato nel suo campo.