20 Mar, 2025 - 14:48

Nadia Rinaldi, chi è l'ex marito che l'ha tradita quando era incinta?

Nadia Rinaldi, chi è l'ex marito che l'ha tradita quando era incinta?

Nadia Rinaldi è un'attrice italiana nota per la sua carriera nel teatro, nel cinema e nella televisione. Tuttavia, la sua vita privata è stata spesso al centro dell'attenzione mediatica, soprattutto in seguito ad alcune rivelazioni che lei stessa ha fatto in occasione di un'intervista alla trasmissione "Storie di donne al bivio".

L'ex marito Francesco Toraldo e il tradimento

Dopo la fine del primo matrimonio con il regista Mauro Mandolini, Nadia Rinaldi ha trovato l’amore in Francesco Toraldo, pittore e artista con cui ha vissuto una storia intensa. I due si sono sposati nel 2010, ma già due anni prima, nel 2008, era nata la loro figlia Francesca Romana. Purtroppo, anche questa relazione è giunta al capolinea e, a differenza della separazione da Ascione, la rottura con Toraldo è stata molto più turbolenta.

Nel tempo, i dissapori tra i due sono diventati di dominio pubblico, con accuse reciproche e dichiarazioni forti. In diverse occasioni, Nadia Rinaldi ha parlato apertamente delle difficoltà avute con l’ex marito, lamentandosi della sua assenza sia durante il matrimonio sia dopo la separazione.

In particolare, l’attrice ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti su Toraldo, affermando che soffrirebbe di bipolarismo, con sbalzi d’umore che lo porterebbero a passare dall’aggressività alla depressione fino a veri e propri momenti di delirio. Inoltre, ha rivelato di aver ricevuto da lui messaggi offensivi e umilianti, in cui l’uomo la insultava con frasi denigratorie sul suo aspetto fisico.

Una delle confessioni più dolorose fatte dall’attrice riguarda un tradimento subito durante la gravidanza. Nadia ha raccontato di essere stata ingannata e ferita in un momento così delicato della sua vita e ha dichiarato senza mezzi termini: “Non potrò mai perdonarlo. Mi ha tradita quando aspettavo nostra figlia. Mi ha umiliata e mi ha ferita profondamente.”

Dopo le difficoltà, nuovi amori e rinascita personale

Nonostante le delusioni sentimentali, Nadia Rinaldi ha sempre dimostrato di avere una grande forza d’animo. Dopo la fine del matrimonio con Toraldo, ha vissuto altre storie d’amore, tra cui quella con Ivano Marino, con cui ha condiviso l’esperienza televisiva nella trasmissione Stasera mi tuffo!.

Parallelamente alla sua vita privata, l’attrice ha dovuto affrontare anche sfide personali legate alla salute. In passato, ha parlato apertamente dei suoi problemi di peso, delle difficoltà causate da una disfunzione alla tiroide e del percorso che l’ha portata a perdere 80 kg. Anche se ha dichiarato di sentirsi meglio fisicamente, ha ammesso che a volte le manca la solarità e l’energia di un tempo, ma continua a lavorare su se stessa per ritrovare un equilibrio.

Oggi, Nadia Rinaldi appare determinata a guardare avanti, concentrandosi sulla sua carriera e sui suoi figli, che sono il suo più grande orgoglio. L’intervista a Storie di Donne al Bivio sarà l’occasione per scoprire nuovi dettagli sulla sua vita e su come ha affrontato le sfide che il destino le ha messo davanti.

 

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE