Isolina Fiorucci è una figura importante nella vita di Piero Marrazzo, noto giornalista e politico italiano, essendo stata la sua prima moglie.
Nato a Roma il 29 luglio 1958, Marrazzo è un giornalista, conduttore televisivo ed ex politico italiano. Ha ricoperto il ruolo di Presidente della Regione Lazio dal 2005 al 2009, periodo durante il quale si è distinto per la sua carriera in Rai e per essere stato una figura popolare nel giornalismo d'inchiesta.
Non ci sono molte informazioni disponibili sulla vita personale di Isolina Fiorucci al di fuori del suo matrimonio con Piero Marrazzo e della sua esperienza come madre delle loro due figlie. Non si sa neanche quanti anni abbia.
È noto che ha vissuto con Marrazzo durante gli anni della sua carriera giornalistica, prima che egli entrasse in politica. Questo periodo ha segnato una fase importante nella vita di Marrazzo, durante la quale Isolina ha potuto conoscerlo meglio come giornalista e come persona.
Piero Marrazzo e Isolina Fiorucci hanno avuto due figlie: Giulia e Diletta.
Giulia Marrazzo è nata il 4 giugno 1990 e ha seguito le orme del padre nella carriera giornalistica. Nonostante lo scandalo che ha coinvolto il padre durante la sua presidenza della Regione Lazio, Giulia ha deciso di non nascondersi e di affrontare apertamente il suo cognome. Ha lavorato per diverse testate importanti come Ansa, AdnKronos, TPI, e ha collaborato con Mediaset e Open.
In un'intervista rilasciata a Repubblica, Giulia ha espresso il suo pensiero sul giudizio degli altri, sottolineando che la sofferenza non deriva dalle azioni del padre, ma dall'attacco seguito allo scandalo che ha colpito la famiglia. Ha anche ribadito l'importanza di non nascondersi e di affrontare con orgoglio il proprio cognome.
Diletta Marrazzo, sorella minore di Giulia, si è laureata in Giurisprudenza. Anche se non ci sono molte informazioni disponibili sulla sua carriera professionale, è nota per essere una persona riservata che condivide momenti di vita personale con la sorella Giulia sui social media.