25 Mar, 2025 - 09:22

ATP Miami, Berrettini-De Minaur: orario e dove vederla in TV e in streaming

ATP Miami, Berrettini-De Minaur: orario e dove vederla in TV e in streaming

Prosegue il cammino di Matteo Berrettini all'ATP di Miami. Il tennista azzurro ha superato agevolmente Bergs nella notte, regalandosi gli ottavi di finale contro l'australiano De Minaur. Berrettini ha dato segnali incoraggianti chiudendo la contesa con il punteggio di 6-4, 6-4 in poco più di un'ora e mezza. Nel prossimo turno il livello si alzerà indubbiamente: De Minaur ha eliminato Fonseca al termine di un match combattuto e punta a ripetersi contro l'azzurro.

Per Berrettini sarà un'ottima prova per testare la sua crescita e vedere a che punto è. Il torneo di Miami sta riportando l'italiano su ottimi livelli e la sfida contro De Minaur si preannuncia tutta da vivere. Il pronostico pende dalla parte dell'australiano ma Berrettini proverà a ribaltarlo con una prestazione delle sue. Scopriamo allora dove vedere Berrettini-De Minaur e l'orario della partita

Dove vedere Berrettini-De Minaur in Tv e in streaming

L'incontro tra Berrettini e De Minaur all'ATP di Miami si giocherà oggi 25 marzo. Il match è in programma come quarto di giornata sul Grandstand e non inizierà prima delle 21:30 italiane. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203), mentre chi vorrà seguirlo tramite streaming potrà farlo attraverso le app di Sky Go e NOW TV. Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi azzurri, che potranno godersi una delle partite più attese dell'intero torneo a stelle e strisce. 

I precedenti della sfida

Berrettini e De Minaur arrivano agli ottavi di finale di Miami con la voglia di proseguire il loro percorso e avvicinarsi alla finalissima. I precedenti tra i due tennisti sono in perfetta parità: 2-2. L'azzurro ha trionfato sull'erba del Queen's nel 2021 e a Wimbledon nel 2023, mentre l'australiano è uscito vincente dai match di Segovia 2017 e nell'ATP Cup del 2022.

Bisognerà testare anche la forma fisica da una parte e dall'altra, con De Minaur che potrebbe essere più affaticato visti i tre set disputati nella notte. In ogni caso si tratterà di una grande partita che metterà di fronte il numero 11 e il numero 30 del ranking ATP

Il percorso nel torneo

Il percorso di Berrettini e De Minaur a Miami si è aperto in maniera piuttosto diversa. L'azzurro è andato in svantaggio e ha rimontato contro Gaston, mentre De Minaur ha superato senza problemi il cinese Bu. Il numero 11 del ranking ha confermato il suo ottimo stato di forma eliminando poi Fonseca, una delle promesse del tennis mondiale reduce dalla vittoria contro Humbert. Berrettini, invece, si è imposto su Bergs centrando per la prima volta in carriera gli ottavi di finale a Miami.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE