13
Pechino Express è giunto alla quarta tappa andata in onda come sempre su Sky e in streaming su NOW. Il viaggio, che è cominciato lo scorso 6 marzo, sta portando le coppie in posti mozzafiato. Chi è stato eliminato questa volta? Sarebbero dovuti uscire i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, ultimi in classifica, ma fortunatamente questa tappa non era eliminatoria. Vediamo insieme cos'è successo!
[advBanner]A dover lasciare Pechino Express sarebbe dovuta essere la coppia dei Complici, formata da Dolcecenera e Gigi Campanile, dopo l'addio della scorsa settimana dei Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo. Fortunatamente però la tappa andata in onda giovedì 27 marzo non era eliminatoria.
[advBanner]La quarta tappa che è andata in scena per la prima volta in Thailandia, ha visto vincere le Sorelle, Samanta e Debora Togni. A seguire, si sono classificate le Atlantiche, Giaele De Donà e Ivana Mrazova, i Medagliati, Antonio Russi e Jury Chechi, e i Cineasti. In fondo alla classifica, a rischio eliminazione, abbiamo visto a sorpresa gli Estetici, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, e i Complici, Dolcenera e Gigi Campanile.
[advBanner]Le Sorelle, vincitrici della tappa, hanno scelto di eliminare i Complici che però si sono stati salvati per la seconda volta grazie alla busta nera non eliminatoria.
[advBanner]LE #SORELLE VINCONO LA QUARTA TAPPA#PECHINOEXPRESS - Fino al Tetto del Mondo ogni giovedì in esclusiva su @SkyItalia e in streaming solo su @NOWTV_It pic.twitter.com/OTubSS0n9g
[advBanner]— pechinoexpress (@PechinoExpress) March 27, 2025
Nella quarta tappa di Pechino Express 2025, trasmessa giovedì 27 marzo su Sky e in streaming su NOW, le sette coppie ancora in gara hanno intrapreso un percorso che le ha portate da Khon Kaen, una delle principali città thailandesi, fino a Phitsanulok, il traguardo della puntata, attraversando le colline di Khek Noi.
[advBanner]Gli Estetici hanno assegnato il malus ai Medagliati la scorsa puntata, mentre i Magici sono risultati i primi al Libro Rosso. La Prova Immunità ha visto gareggiare i Magici, gli Estetici e le Sorelle, con la vittoria dei Magici, Jey e Checco Lillo.
[advBanner]Durante la tappa, Samanta Togni ha avuto un infortunio, ma ha deciso di continuare ugualmente la gara. I Magici, avendo vinto la prova, hanno scelto di penalizzare i Cineasti con il malus, provocando la reazione di Nathalie Guetta, dei Cineasti, che ha definito la scelta "da cornuti".
[advBanner]Emanuela Trane, in arte Dolcenera, è una cantautrice e polistrumentista pugliese. Nata nel 1977, ha cominciato il suo percorso musicale studiando pianoforte, clarinetto e canto fin da giovane. Dolcenera ha raggiunto la notorietà vincendo il Festival di Sanremo 2003 nella categoria Giovani con il brano "Siamo tutti là fuori".
[advBanner]Nel 2005 ha trionfato nel reality show Music Farm e ha pubblicato nove album in studio, ottenendo dischi d'oro e di platino. La sua carriera è piena di successi, partecipazioni a Sanremo, tour europei e collaborazioni con altri artisti. Nel 2016 è stata coach a The Voice of Italy, vincendo con la sua concorrente Alice Paba. Negli ultimi anni ha sperimentato nuovi generi musicali, collaborato con Greenpeace e continua a pubblicare nuova musica.
[advBanner]Gigi Campanile è un avvocato e stempera la sua professionalità con un'ironia costante. Appassionato di letteratura sudamericana, psicologia e cinofilo, ha una grande passione per le piante grasse, che cura con dedizione, soprattutto una collezione di esemplari rari.
[advBanner]L'uomo è fidanzato con Dolcenera da oltre 25 anni: si sono conosciuti nella loro terra d'origine, il Salento. La loro relazione, oltre che sentimentale, è anche professionale: Gigi fa parte del team manageriale e legale dell'artista. Insieme, condividono quindi vita e lavoro, oltre che il percorso di Pechino Express.
[advBanner]