22
Dopo la fine della sua relazione con Walter Ricci, il musicista con cui ha vissuto un amore intenso ma breve, durante nove mesi, Arisa ora è single, ancora delusa per un amore nel quale aveva tanto sperato.
[advBanner]Mentre Walter Ricci aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui spiegava i motivi della rottura, Arisa ha preferito mantenere un profilo basso, ma non ha nascosto la sua delusione.
[advBanner]Secondo quanto riportato da fonti vicine a lei, la cantante avrebbe dichiarato che Walter si era innamorato più del suo personaggio pubblico, che di Pippa.
[advBanner]Una dichiarazione netta, ma che riflette la frustrazione di Arisa nel sentirsi spesso oggetto dell’interesse per il suo volto noto più che per la sua essenza.
[advBanner]No, Arisa al momento non ha alcun compagno, almeno i media non sanno nulla al riguardo. Sicuramente sta ancora soffrendo per la recente fine della sua ultima storia d'amore con Walter Ricci.
[advBanner]La delusione riguarda anche la decisione di quest'ultimo di parlare della rottura con un giornale, piuttosto che mantenere il riserbo come ha scelto di fare la cantante.
[advBanner]Ecco le sue parole al Corriere della Sera: "quando si è molto presi si dicono certe cose... Siamo stati insieme quasi nove mesi e siamo stati molto bene. Poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca".
[advBanner]Eccoli in un video, esibirsi insieme in un brano jazz:
[advBanner][advBanner]
Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
Arisa e Walter si sono conosciuti in modo casuale all'aeroporto di Palermo. Walter ha parlato della loro relazione come un’esperienza molto positiva, ma anche complicata, a causa delle loro intense vite professionali.
[advBanner]La rottura non è stata facile per Arisa, che, come aveva ammesso in precedenti interviste, ha un desiderio da sempre: avere una famiglia tutta sua.
[advBanner]Purtroppo, anche questa volta, come nella sua passata relazione con il ballerino Vito Coppola, ha dovuto affrontare un'altra deluzione.
[advBanner]Nonostante tutto, Arisa continua a sperare in un amore che possa finalmente durare, anche se sa che l'amore vero non è mai una "fusione" ma una "comunione di anime", come ha dichiarato.
[advBanner]Arisa è una persona schietta, sincera, che non ha mai avuto timore di mostrarsi per quella che è, in Tv e anche in amore, senza filtri.
[advBanner]Non ha mai esitato a condividere le sue emozioni con il pubblico e i suoi fan. In un lungo sfogo su Instagram, tempo fa, la cantante parlò apertamente delle sue delusioni in amore e delle difficoltà che costantemente incontra in questo ambito.
[advBanner]"Sono stanca di rincorrere un amore che non esiste", scrisse, esprimendo una sensazione che molti di noi possono riconoscere.
[advBanner]Arisa è arrivata alla conclusione che un amore perfetto non esista nella realtà, ma che, spesso è solo un'illusione.
[advBanner]Con la sua solita sincerità, la cantante ha fatto della sua vulnerabilità una forza. Non ha paura di parlare delle sue ferite, delle sue insicurezze e dei suoi sogni, perché sa che attraverso la musica e le sue parole può offrire conforto a chi, come lei, affronta le stesse difficoltà.
[advBanner]La sua autenticità è ciò che la rende tanto amata, e anche i suoi sfoghi sull'amore sono apprezzati dal pubblico.
[advBanner]Come lei stessa aveva confidato durante l'intervista a Belve, il suo desiderio è essere amata per quel che è, ma il fatto di essere un personaggio pubblico rende tutto più complicato, perché c'è la diffidenza e il timore che l'altra persona si avvicini solo per la fama.
[advBanner]Auguriamo ad Arisa di trovare l'amore che, come lei stessa ha più volte detto, aspetta e sogna sin da quando era piccola.
[advBanner]