18
Un passato amoroso avvenutroso quello di Daniel Craig, ex James Bond, che ha alle spalle un matrimonio finito con Fiona Loudon e ora ha ritrovato la gioia con la sua nuova compagna, Rachel Weisz (diventata poi sua moglie). L’attore è un papà affettuoso e presente: stravede per le sue due figlie, Ella e la piccola Grace, ma preferisce tenere nascosto questo suo lato tenero.
[advBanner]Prima di vederlo in un ruolo del tutto diverso rispetto al passato, come protagonista nell’ultimo film di Luca Guadagnino, Queer, scopriamo tutti i dettagli sulla vita privata dell’agente segreto più amato dal pubblico.
[advBanner]Ecco una piccola anticipazione, direttamente dall'attuale moglie dell'attore, Rachel Weisz:
[advBanner]Dopo il naufragio del primo matrimonio e il doloroso divorzio, per un po’ di tempo Daniel Craig ha cercato di tenere la sua vita privata lontano dal gossip e non è andato a caccia dell’amore. Poi invece ha conosciuto l’anima gemella, una nuova compagna che successivamente è diventata la sua attuale moglie. Stiamo parlando dell’attrice britannica Rachel Weisz, che abbiamo visto in La mummia, The Lobster, Youth e La Favorita.
[advBanner]Hanno cominciato a frequentarsi nel 2010, in totale segretezza e scappando dai paparazzi. Dopo appena un anno di fidanzamento, Craig e la Weisz hanno deciso di sposarsi: l’intima cerimonia si è svolta a New York nel 2011, lontano dai riflettori.
[advBanner]Dopo aver detto addio al suo ruolo di 007, Daniel Craig ha passato un momento molto difficile, superato proprio grazie all’amore e alla vicinanza della sua splendida moglie, come riporta Vanity Fair:
[advBanner]Nel 2018 la coppia ha dato alla luce una meravigliosa bambina, Grace. Genitori attenti e premurosi, hanno deciso di comune accordo di tenere la piccola e i loro momenti con lei lontano dai social e dai riflettori.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
La prima moglie di Daniel Craig è stata Fiona Loudon, attrice teatrale scozzese, con la quale l’ex James Bond condivideva le origini, oltre a un grande amore per il mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti negli anni Ottanta e hanno deciso di sposarsi nel 1992, quando la fama di Craig ancora non aveva raggiunto il livello mondiale.
[advBanner]Entrambi attori emergenti e appassionati di arte, gli interessi in comune e lo stesso stile di vita non sono bastati per tenere acceda la fiamma dell’amore. Il matrimonio tra i due infatti è naufragato appena due anni dopo dal fatidico sì, nel 1994.
[advBanner]Nonostante la curiosità del web sui motivi che hanno portato alla fine della loro storia, Craig e l’ex moglie non hanno mai voluto confessare pubblicamente le ragioni, dichiarando solo che erano troppo giovani al tempo e che forse non avrebbero dovuto compiere quell’importante passo.
[advBanner]Insieme hanno avuto una figlia, Ella, che ha spinto la coppia a rimanere in buoni rapporti, anche se cresciuta prevalentemente con la madre. Oggi Daniel Craig e Fiona Loudon sono amici e continuano le loro carriere nella recitazione, nonostante l’attrice preferisca tenersi distante dalla luce dei riflettori.
[advBanner]Daniel Craig ha due figlie: Ella e Grace, avute da due donne diverse. La primogenita, Ella, è nata a Londra nel 1992 dal matrimonio con la prima moglie Fiona. Oggi la giovane ha 32 anni e ha deciso di seguire le orme del padre: è un’attrice di talento e un’affascinante modella. Ha scelto di usare il cognome della madre.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
La seconda figlia di Craig è la piccola Grace, nata nel 2018, dalla relazione con l’attuale moglie. La bambina oggi ha sei anni e i genitori non pubblicano foto o video che la ritraggono, al fine di proteggere la sua immagine e la sua privacy.
[advBanner]Entrambi sono concordi sul crescere i figli lontano dai social, considerati nocivi e pericolosi, e da qualche anno sono impegnati in campagne per la sensibilizzazione sul tema.
[advBanner]Della famiglia Craig- Weisz fa parte anche il figlio che l’attrice ha avuto dalla sua precedente relazione, il 18enne Henry, avuto dalla storia con il regista Darren Aronofsky.
[advBanner]