11 Rocío Muñoz Morales: dalla vita privata con Raoul Bova e le figlie alle fake news sulla separazione
31 Mar, 2025 - 16:07

Rocío Muñoz Morales: dalla vita privata con Raoul Bova e le figlie alle fake news sulla separazione

Rocío Muñoz Morales: dalla vita privata con Raoul Bova e le figlie alle fake news sulla separazione

Un compagno, due splendide figlie e nessuna separazione in vista per Rocío Muñoz Morales: l'attrice e il suo grande amore, Raoul Bova, non si sarebbero lasciati. Si tratterebbe quindi solo di fake news: le voci che da tempo circolano sulla fine della loro storia non sono mai state confermate ufficialmente. Ripercorriamo i dettagli della vita privata dell'attrice e conduttrice spagnola, molto amata dal pubblico italiano del piccolo schermo.

[advBanner]

Come si sono conosciuti Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova? 

Un colpo di fulmine che poi si è trasformato in un amore da favola, quello tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, che si sono conosciuti sul set di Immaturi - Il viaggio. Era il 2012 quando gli attori si sono incontrati, entrambi nel cast del film diretto da Paolo Genovese.

[advBanner]

Lei al tempo era alle sue prime esperienze con la recitazione in Italia, nonostante avesse già lavorato in tv e in diverse serie in Spagna, oltre ad avere una fama internazionale come modella.

[advBanner]

Raoul Bova, invece, era già molto famoso e in quel periodo stava attraversando un momento delicato della sua vita privata. L'attore si stava separando dalla sua prima moglie, Chiara Giordano. L'amore con l'attuale compagno è nato poco alla volta, come ha raccontato Rocío Muñoz Morales in diverse interviste:

[advBanner]
virgolette
È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci. 

Quante figlie hanno avuto? Una famiglia allargata

All'inizio della loro frequentazione, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova hanno cercato di tenere lontano dai riflettori la loro storia d'amore, che hanno ufficializzato solo nel 2013. Dalla loro felice unione sono nate due splendide figlie: Luna (2015) e Alma (2018).  

[advBanner]

In passato Raoul Bova aveva già provato la gioia di diventare padre: dal primo matrimonio con Chiara Giordano, infatti, ha avuto Alessandro Leon Bova (25 anni) e Francesco Bova (24 anni). La loro famiglia allargata, con il tempo, è riuscita a trovare il giusto equilibrio e l'armonia. La coppia oggi vive a Roma, in una splendida casa nel centro storico della città, insieme alle loro figlie più piccole.

[advBanner]

Nonostante il legame solido e duraturo, i due non hanno mai sentito l'esigenza di sposarsi, o almeno non c'è un matrimonio in vista. E la confessione sul prossimo futuro è arrivata direttamente dall'attrice, che ospite in una puntata di Storie di donne al bivio, aveva raccontato a Monica Setta:

[advBanner]
virgolette
Io e Raoul siamo insieme, uniti e innamorati, come il primo giorno. Ma non pensiamo alle nozze. Lui non me lo ha chiesto e io credo che la cosa più importante sia il nostro legame fortissimo e la famiglia che abbiamo costruito con le nostre figlie Alma e Luna.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si sono lasciati? 

No, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova non si sono lasciati: stanno ancora insieme. I rumors sulla loro presunta separazione circolano da un po' sul web ma non sono mai stati confermati da nessuna delle due parti in causa, finendo per alimentare il gossip. 

[advBanner]

Sembravano essere arrivati al capolinea e diverse voci sul web mormoravano sul fatto che l'attrice si fosse allontanata dal compagno per via di un altro uomo. Avrebbe perso la testa per un altro personaggio dello spettacolo, il conduttore televisivo del momento, Stefano De Martino. La presunta liaison, però, è stata smentita dalla Morales, che ha deciso di rompere il silenzio proprio sui social, proteggendo la relazione con Bova e la loro famiglia:

[advBanner]
virgolette
Frottole inventate di sana pianta.
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE