7
Il posticipo del sabato sera alle 20:45, valido per la 31esima giornata della Seri A 24/25, vedrà il Milan di Conceição ospitare la Fiorentina in una sfida che potrebbe rilanciarlo, almeno per un posto in Conference League o, addirittura, in Europa League.
[advBanner]D'altro canto, però, la squadra viola arriva con uno stato di forma eccezionale e non ha alcuna intenzione di farsi sfuggire l'opportunità di lanciarsi all'assalto di un posto in Champions League.
[advBanner]Nessuno avrebbe mai scommesso sul fatto che, a questo punto della stagione, la Fiorentina si sarebbe ritrovata davanti ai rossoneri in classifica, ma la straordinaria condizione di Kean ha permesso alla squadra toscana di compiere un vero e proprio balzo in avanti, mentre dall'altra parte un Leao sottotono e con un atteggiamento spesso altalenante ha più volte penalizzato i suoi compagni.
[advBanner]Come tutte le partite, anche questa inizierà sul punteggio di 0-0, e la curiosità su come andrà a finire è molta. Se vuoi scoprirlo, segui le nostre indicazioni su come e dove vederla, e le informazioni sulle probabili formazioni.
[advBanner]La gara del Meazza sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky. Entrambe le piattaforme, streaming e satellitare, permetteranno agli utenti di seguire l'incontro non solo da casa, ma anche da altri luoghi tramite le loro app Dazn, Sky Go e Now TV, scaricabili su smart TV compatibili e dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC, oltre che su dispositivi esterni collegabili a TV di vecchia generazione tramite cavo HDMI.
[advBanner]L'allenatore portoghese Conceiçao avrà a disposizione tutta la rosa, e mentre Loftus-Cheek sta per rientrare tra qualche settimana, dovrebbe schierare una formazione simile a quella vista al Maradona nell'ultimo turno di campionato:
[advBanner]Il tecnico Palladino, che sembra aver trovato la giusta quadratura per una squadra che difficilmente si fa impressionare dagli avversari, dovrebbe schierare la formazione che ha dato buoni risultati nelle ultime partite:
[advBanner]