17
Thais Wiggers e Teo Mammucari, genitori di Julia nata nel 2008, si sono separati nel 2009 e da allora il loro rapporto è rimasto sempre difficile e complesso.
[advBanner]Recentemente, Thais ha dichiarato che il dialogo con Teo è rimasto arduo, lo è stato per 18 anni e continua ad esserlo.
[advBanner]Dopo la famosa intervista di Mammucari a "Belve", Thais condivise una storia su Instagram nella quale affermò: "Tempo al tempo... Prima o poi la maschera cade", indicando che finalmente, anche il pubblico, aveva conosciuto il vero Teo.
[advBanner]Scendiamo nei dettagli e vediamo come stanno le cose oggi tra Teo e Thais, prossima concorrente a The Couple.
[advBanner]Thais Wiggers e Teo Mammucari hanno vissuto una storia d’amore intensa, ma segnata da forti contrasti, di tipo caratteriale soprattutto.
[advBanner]Dopo la separazione nel 2009, i due hanno dovuto tentato di trovare un equilibrio per il bene della loro figlia Julia, nata nel 2008. Se c’è una cosa che li lega ancora oggi, è proprio lei. Ma al di là del loro ruolo di genitori, il loro rapporto è sempre stato complicato, caratterizzato da momenti di distanza, liti e incomprensioni.
[advBanner]In più occasioni Thais ha parlato delle difficoltà di comunicazione con il suo ex compagno. Durante un’intervista a Verissimo, per esempio, ha descritto il loro dialogo come “impossibile”, lasciando intendere che non è possibile parlare civilmente e che le divergenze tra loro non si siano mai davvero appianate, nonostante la separazione.
[advBanner]Ecco l'intervista rilasciata dall'ex velina a Silvia Toffanin:
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
La soubrette non ha mai negato che il loro legame d'amore fosse sincero e profondo, fatto di attaccamento e passione, ma i loro caratteri forti li hanno portati a scontrarsi più volte.
[advBanner]Teo ha raccontato più volte quanto abbia sofferto per la fine della relazione con Thais e, soprattutto, delle difficoltà nel vedere regolarmente la figlia nei primi anni dopo la separazione.
[advBanner]Ha anche ammesso di aver attraversato un periodo complesso, di essere andato in terapia per riuscire ad affrontare il dolore del distacco. Nonostante tutto, ha sempre parlato con grande affetto di sua figlia Julia, ribadendo quanto sia importante per lui essere presente nella sua vita.
[advBanner]Di recente, alcune indiscrezioni hanno fatto emergere nuovi dettagli sul loro rapporto. Si dice che Thais non abbia gradito alcuni riferimenti alla loro relazione inseriti nello spettacolo teatrale di Teo, quello che poi ha interrotto dopo l'intervista a Belve. E pare sia stato questo il vero motivo che l'ha spinto a non andare avanti con il tour. Non ci sono conferme ufficiali su questo, ma è un rumor.
[advBanner]Oggi Thais si dedica alla sua carriera e alla crescita della figlia e, per quanto sia possibile, fa di tutto per mantenere un atteggiamento sereno nonostante le difficoltà. Ha più volte sottolineato quanto sia importante concentrarsi sulle cose positive, evitando di farsi trascinare dai contrasti del passato.
[advBanner]Teo è determinato a mantenere un rapporto sincero e vivo con sua figlia Julia, mentre per quanto riguarda il lavoro, sta continuando la sua pausa dal mondo dello spettacolo.
[advBanner]Insomma, il loro legame è simile a quello che hanno tanti ex che, avendo figli insieme, sono destinati a restare parte della vita l’uno dell’altra. Se da un lato la comunicazione tra loro non è delle migliori, dall’altro il rispetto per il ruolo di genitori sembra essere il punto fermo che li accomuna. Alla fine, la priorità resta sempre e solo una: il benessere di Julia.
[advBanner]