20
ATTENZIONE SPOILER.
[advBanner]Il finale della seconda stagione di Fire Country lascia parecchie domande in sospeso, a cominciare dal matrimonio di Gabriela e Diego. Il titolo dell’episodio, "Il matrimonio", ci fa intendere che ci sia un’unione ufficiale, ma la scena della cerimonia si interrompe prima che i voti vengano pronunciati. Il pubblico rimane quindi con il dubbio: Gabriela si è davvero sposata?
[advBanner]Intanto, Bode lascia la cerimonia prima del sì, deciso a non interferire in alcun modo. Ora che è uscito di prigione, vuole concentrarsi solo sul suo obiettivo: diventare un pompiere a tempo pieno.
[advBanner]Per farlo, si rivolge a suo zio Luke per ottenere il suo aiuto. Ma quest'ultimo ha i suoi problemi: Sharon è pronta a riprendersi il lavoro, e questo potrebbe complicare tutto.
Prosegui nella lettura per scoprire nuovi dettagli del finale, ma prima guarda il trailer grazie al canale Global TV:
[advBanner][advBanner]Mentre Bode ha deciso di guardare avanti e procedere con i suoi progetti, Manny fa un passo indietro. Dopo settimane di fuga, torna solo per accompagnare Gabriela all'altare, ma la polizia lo arresta subito dopo perché accusato di aver aggredito Luke durante il ricevimento di beneficenza.
[advBanner]Vince e Sharon riescono a convincere gli agenti a lasciare che resti almeno sino alla fine della cerimonia, ma poi Manny viene portato via in manette.
[advBanner]Dall’altra parte della città, Jake si presenta al matrimonio per portare Gen a prendere un frullato. La loro tranquilla uscita viene però sconvolta quando Jake scopre che Rick sospetta di essere il padre biologico di Gen.
[advBanner]Dopo tutto quello che la bambina ha già passato, l’idea di un altro stravolgimento, di questa portata, è destabilizzante.
[advBanner]Ci sarà eccome. La seconda stagione, infatti, lascia molte questioni irrisolte, a cui solo la terza stagione potrà dare risposte.
[advBanner]Bode riuscirà davvero a fare il pompiere? Se da un lato è determinato a farlo, dall'altro il suo comportamento impulsivo potrebbe metterlo ancora nei guai.
[advBanner]E il rapporto con Luke? Un’alleanza difficile, dato che Luke è uno degli antagonisti principali dello show. Ma Bode vede del buono in lui, ed è pronto a scommettere su una collaborazione.
[advBanner]Anche Gabriela è in una situazione complicata. Diego è la scelta più razionale per lei: è gentile, stabile, ha una famiglia amorevole. Ma è davvero il suo grande amore? I due si sono sposati a fine seconda stagione?
[advBanner]Per quanto riguarda Jake, il suo istinto protettivo nei confronti di Gen è più forte che mai. La notizia del presunto padre biologico lo lascia sconvolta: sa che la bambina è già stata segnata da troppe delusioni e vuole proteggerla da un’altra possibile ferita.
[advBanner]E poi c’è Manny. Il suo arresto è una svolta amara, soprattutto perché era sempre stato un esempio per i detenuti di Three Rock. Potrà tornare a essere l’uomo che tutti rispettavano? O è destinato a perdersi?
[advBanner]Nel frattempo, Three Rock continuerà a essere un elemento chiave della serie, ma con nuove dinamiche, dato che adesso è Eve al comando. La sua leadership è stata conquistata con fatica, ed è interessante vedere come gestirà il suo ruolo.
[advBanner]Infine, c’è Sharon, che torna più forte che mai al suo vecchio lavoro. Il suo ritorno rappresenta una stabilità ritrovata per la famiglia Leone.
[advBanner]Il finale della seconda stagione lascia molti interrogativi, ma prepara il terreno per una terza stagione ricca di emozioni, conflitti e colpi di scena.
[advBanner]Con Bode finalmente libero, Gabriela divisa tra cuore e ragione, e Jake alle prese con una nuova realtà familiare, le premesse per una terza stagione intensa ci sono tutte. Vi terremo aggiornati.
[advBanner]