La moglie di Antonello Fassari è stata Maria Fano, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e con cui il celebre attore romano ha avuto una figlia, Flaminia. Una storia d’amore molto importante, che ha segnato per sempre la vita di Fassari, nonostante ad un certo punto, le strade dei due coniugi si siano separate definitivamente. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vita privata e il passato amoroso dell’attore.
Antonello Fassari, romano classe 1952, oltre alla passione per il cinema e per la sua città natale, ha avuto un altro altro grande amore, sua moglie Maria Fano. Si conoscono ben pochi dettagli sulla donna che ha rubato il cuore dell’attore: si sono incontrati per la prima volta quando erano molto giovani e da lì a poco è arrivato il matrimonio.
Maria Fano è una donna lontana dalle luci del mondo dello spettacolo, che ha sempre preferito rimanere distante dal gossip e dal glamour. Ha supportato in silenzio il marito nel corso della sua carriera.
Sono stati insieme per ben 23 anni: una vita insieme, in cui hanno condiviso tutto, gioie e dolori. Poi le differenze inconciliabili e la decisione di separarsi definitivamente. Antonello Fassari e la moglie hanno divorziato nel 2005. Lui ha sofferto molto per questa decisone e in un’intervista aveva rivelato di aver lottato contro la depressione:
A sette anni di distanza dalla celebrazione del matrimonio con la moglie, lo storico volto dei Cesaroni e sua moglie hanno avuto una figlia. Nel 1988 hanno dato alla luce una splendida bambina di nome Flaminia.
Flaminia è l’unica figlia della coppia, nonché la sola figlia di Antonello Fassari. Proprio come la madre, anche Flaminia non ha mai amato stare sotto la luce dei riflettori e non ha scelto di seguire le orme di suo padre. In un’intervista in passato l’attore romano aveva raccontato:
Oggi ha 37 anni ed è una donna lontana dal mondo dello spettacolo. Secondo le indiscrezioni sul web e alcune foto pubblicate dall’attore sui social, la figlia lavora nel mondo della cucina: