La celebre casa del Grande Fratello, situata nei Lumina Studios di Roma, diventerà la dimora dei partecipanti a The Couple?
Ebbene sì! In una sola settimana, dopo la conclusione dell'ultima edizione del reality, gli ambienti sono stati rinnovati in tempi record per ospitare i partecipanti a The Couple, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi.
Con un design aggiornato e spazi adattati alle esigenze del format, la casa accoglierà otto coppie di concorrenti pronte a sfidarsi in prove di convivenza e strategia.
La celebre casa del Grande Fratello, quella situata negli studi Lumina di Cinecittà, è diventata la dimora dei concorrenti di The Couple.
In una sola settimana la casa ha visto un completo restyling. La casa ha cambiato completamente pelle, anche se i più attenti si saranno accorti immediatamente degli spazi che abbiamo visto negli ultimi sei mesi: la piscina, il giardino, la zona gym.
La casa da stasera sarà la nuova location di The Couple, nuovo format televisivo che vede protagoniste otto coppie.
Questi partner saranno costretti a una convivenza forzata 24 ore su 24, messi alla prova non solo nelle loro dinamiche relazionali, ma anche in una competizione vera e propria. Non si tratterà quindi solo di osservare la vita quotidiana, ma di vedere come queste coppie affronteranno sfide e pressioni, vivendo sotto lo stesso tetto ma con un obiettivo comune o individuale da raggiungere.
Insomma gli studi che hanno visto nascere amori, litigi e strategie del GF sono diventati un nuovo 'laboratorio' di relazioni sotto pressione, un rifugio forzato dove le coppie dovranno dimostrare non solo il loro affiatamento, ma anche la loro capacità di resistere e competere per un super premio.
Pierangelo Greco è l'ex fidanzato di Jasmine Carrisi, oggi suo migliore amico.
La loro storia è davvero particolare. Come ha raccontato lo stesso Pierangelo, oggi makeup artist e content creator seguito su TikTok, lui e Jasmine sono stati insieme ai tempi del liceo a Lecce.
Una cotta adolescenziale durata un paio di mesi, nata tra i banchi di scuola e messaggi su Instagram. Fu dopo la fine della loro breve relazione che Pierangelo capì di essere gay. Lungi dal creare imbarazzo, questa scoperta ha trasformato il loro legame in una profonda amicizia.
Jasmine stessa ha ironizzato affettuosamente su questa dinamica unica in un video su TikTok, scrivendo "Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex diventato gay", taggando Pierangelo.
Pierangelo, ricordando quel periodo, ha sottolineato che all'epoca si identificava come etero e aveva avuto altre fidanzate prima di Jasmine. Fu lei, inizialmente, ad essere più colpita da lui.
Dopo un breve tentativo di riavvicinamento, rifiutato da Jasmine, Pierangelo ha vissuto un momento difficile, segnato dalla sofferenza per la fine della storia. È stato proprio in quel periodo che ha iniziato a fare chiarezza su sé stesso, fino a rendersi conto della propria attrazione per gli uomini: “Dopo un po’ ho capito che in realtà mi piacciono i ragazzi”, racconta.
Per un po’ di tempo i due si sono allontanati, anche a causa del trasferimento di Pierangelo a Roma e della pandemia. Ma con il tempo sono riusciti a ritrovarsi, ricostruendo un legame forte, trasformando l’amore in un’amicizia autentica e profonda.
Ora, questa ex coppia di fidanzati, trasformati in migliori amici si metterà alla prova in un reality che esplora le dinamiche di coppia, offrendo sicuramente una prospettiva inedita e interessante sul significato di legame, affetto e complicità, al di là delle etichette.