12 Apr, 2025 - 11:46

Gabriel Garko e Anna Safroncik di nuovo insieme in una serie firmata Simona Izzo

Gabriel Garko e Anna Safroncik di nuovo insieme in una serie firmata Simona Izzo

Gabriel Garko e Anna Safroncik dopo l'enorme successo della serie "Se potessi dirti addio", andata in onda l'anno scorso su Canale 5, tornano a condividere il set, sempre sotto la regia di Simona Izzo e Ricky tognazzi.

I due attori, amatissimi dal pubblico, saranno di nuovo insieme in una serie che si preannuncia intensa e coinvolgente. Scopriamo i dettagli di questo nuovo progetto.

Gabriel Garko e Anna Safroncik di nuovo insieme, cosa si sa di questo nuovo progetto di Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Preparatevi, fan della fiction italiana! Dopo averci tenuto incollati allo schermo con Se potessi dirti addio, la coppia d'oro formata da Gabriel Garko e Anna Safroncik è pronta a farci sognare di nuovo. 

E non è tutto: a dirigere questa nuova avventura ci sarà lo stesso affiatatissimo duo di registi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Insomma, squadra che vince non si cambia, e a quanto pare ci aspettano nuove emozioni.

Ed è proprio per dedicarsi anima e cuore a questo nuovo progetto che Simona Izzo ha rifiutato il ruolo di opinionista a The Couple. Ruolo che adesso sta portando avanti la giornalista Francesca Barra, affiancata da Luca Tommassini.

Il nuovo progetto che li vedrà protagonisti è una serie TV intitolata "Colpa dei sensi". Un titolo intrigante, non trovate? La produzione è affidata a Federico Scardamaglia per Cinemotore, una garanzia di qualità.

Al momento, i dettagli sulla trama sono ancora avvolti nel mistero. Izzo e Tognazzi tengono le bocche cucite su cosa dovremo aspettarci da questa nuova serie che andrà in onda su Mediaset, e anche sul resto del cast vige il massimo riserbo.

Ma già il fatto di rivedere Garko e Safroncik fianco a fianco, guidati dalla sapiente regia della coppia Izzo-Tognazzi, basta a creare una grande attesa.

Il successo della miniserie precedente su Canale 5, che ha superato il 17% di share, ha dimostrato che l'alchimia tra questi quattro professionisti funziona alla grande. Quindi, anche se dobbiamo pazientare per scoprire di più sulla storia e sugli altri attori coinvolti, le premesse per un'altra fiction di successo ci sono tutte.

Non appena emergeranno nuovi dettagli su "Colpa dei sensi" – trama, personaggi, data di uscita – vi aggiorneremo. 

Altri progetti in vista per Gabriel Garko, non solo attore, ma anche ballerino

L'attore ha recentemente accettato la sfida di partecipare a "Sognando Ballando con le Stelle", lo spin-off speciale che celebra i vent'anni del celebre show di Rai1.

Una mossa che lo porta fuori dai consueti set delle fiction per mostrarsi in una veste inedita, più leggera forse, ma senza abbandonare quell'eleganza che lo contraddistingue.

Lo conferma lui stesso in questo reel:

 

Anche perché ha già partecipato a Ballando per ben due volte, come Ballerino per una notte, dimostrando di sapersela cavare egregiamente.

Non sarà solo: accanto a lui un cast che promette scintille, da Wanda Nara a Federica Pellegrini, fino a Emanuele Filiberto di Savoia. Un vero parterre di stelle per uno spettacolo che si preannuncia ricco di emozioni e sorprese.

La presenza scenica di Gabriel Garko è già una garanzia. Del resto, anche solo vederlo entrare in scena è uno spettacolo.

Questa scelta conferma la strategia dell'attore, messa in atto da un po' di anni: costruire una carriera solida con scelte mirate, alternando presenza e assenza, senza cadere nella trappola della sovraesposizione mediatica o del gossip facile. E il pubblico sembra apprezzare, dimostrando di non averlo mai dimenticato.

 

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE