16 Apr, 2025 - 16:16

Quanti chili ha perso Ida di Casa a Prima Vista e come ha fatto

Quanti chili ha perso Ida di Casa a Prima Vista e come ha fatto

Ida Di Filippo, l'agente immobiliare campana protagonista di "Casa a Prima Vista", ha recentemente sorpreso i suoi follower e i fan del programma con una notevole trasformazione fisica.

Grazie a un programma personalizzato di dieta ed esercizio, Ida ha perso 9 kg, apparendo in gran forma e ricevendo numerosi complimenti dai fan. La sua determinazione e il suo impegno nel cambiare stile di vita, ha portato a ottimi risultati. Scopriamo come ha fatto.

Quanti chili ha perso Ida di Casa a Prima Vista e come?

Innanzitutto vediamo com'è Ida oggi, più a suo agio con la sua figura, in una forma smagliante. Queste foto sono state pubblicate sul suo profilo Threads.

 

Chi segue "Casa a Prima Vista" su Real Time conosce bene l'energia contagiosa e la professionalità impeccabile di Ida Di Filippo. L'agente immobiliare originaria di Siano (Salerno) è diventata rapidamente uno dei volti più amati del programma, grazie alla sua simpatia diretta, il suo accento campano inconfondibile e la sua abilità nel trovare la casa perfetta per i suoi clienti.

Ma negli ultimi tempi, Ida ha fatto parlare di sé non solo per le sue competenze immobiliari, ma anche per un notevole cambiamento nel suo aspetto fisico che non è passato inosservato ai suoi numerosi fan e follower.

Ida, infatti, ha perso ben 9 chilogrammi, e il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Come ha fatto a perdere peso?

La trasformazione di Ida non è stata un evento improvviso, ma il frutto di un percorso ben preciso, intrapreso con determinazione per raggiungere un obiettivo di benessere personale.

Ida ha deciso di dedicarsi a un programma che combinasse un'alimentazione più consapevole e un'attività fisica regolare. Non si è trattato di una dieta lampo o di soluzioni drastiche, ma di un approccio ragionato e sostenibile nel tempo. 

La sua strategia si è basata su due pilastri fondamentali: una dieta bilanciata e l'esercizio fisico costante

Ida ha privilegiato cibi nutrienti, freschi e naturali, e ha limitato quelli processati o eccessivamente ricchi di zuccheri e grassi non salutari. Questo non significa necessariamente privazioni estreme, ma piuttosto un'attenzione maggiore alla qualità e alla quantità di ciò che si mangia, e mettersi in ascolto del proprio corpo e le sue esigenze.

Ida ha integrato nella sua routine un programma di esercizi mirato e regolare, per bruciare calorie, tonificare i muscoli e, soprattutto, migliorare il suo stato di salute generale e i suoi livelli di energia.

L'affetto dei fan non si è fatto attendere

La reazione dei fan non si è fatta attendere. Appena le prime immagini della sua nuova forma fisica hanno iniziato a circolare, i commenti sui social sono esplosi.

Complimenti, messaggi di ammirazione e domande curiose sul suo percorso hanno inondato i suoi post. Molti l'hanno elogiata non solo per il risultato estetico, ma soprattutto per la determinazione dimostrata

Chi è Ida Di Filippo

Ida Di Filippo è originaria di Siano (Salerno), ha 42 anni ed è arrivata sul piccolo schermo quasi per caso, iscritta ai casting da un'amica.

La sua carriera, prima dell'approdo a Real Time, l'ha vista lanciarsi in diverse avventure, inclusa un'attività di bigiotteria con la sorella, fino al trasferimento a Milano dove ha scoperto la sua vocazione per l'immobiliare.

Successivamente questo professione le ha aperto le porte della TV e del successo, e l’ha fatta diventare un volto televisivo molto amato.

Il suo compagno è Pietro ed è estraneo al mondo dello spettacolo. Fa l'infermiere all’ospedale Niguarda di Milano, ed è più giovane di otto anni.Quando ci siamo conosciuti io avevo 31 anni e lui 23. È l’amore della mia vita: stiamo insieme da 11 anni”, ha raccontato l’agente immobiliare. 

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE