La scomparsa di Papa Francesco, che ha sconvolto tutto il mondo cattolico, ha inevitabilmente coinvolto anche il mondo sportivo in Italia, finendo per influenzare la Serie A, che si è vista costretta a rinviare le quattro partite rimanenti della 33ª giornata, tra queste Parma-Juventus.
Questa decisione ha sicuramente messo in difficoltà molti tifosi, che non sanno se potranno assistere alle partite inizialmente previste per il lunedì di Pasqua, ora riprogrammate in una nuova data a seguito del rinvio.
Vediamo quindi tutte le informazioni relative alla validità dei biglietti di ParmaJuventus e alle procedure di rimborso e alla possibilità di cedere i tagliandi tramite il cambio utilizzatore.
Tutti i biglietti acquistati nelle scorse settimane, sia online che nei punti vendita fisici, per la partita Parma-Juventus del 21 aprile 2025, valida per la 33ª giornata, rimangono validi anche per la nuova data del 23 aprile 2025, ovvero per accedere allo stadio nel giorno del recupero ufficializzato dalla Lega Serie A.
Questa notizia sarà sicuramente utile per tutti i tifosi che potranno recarsi allo stadio anche nella nuova data per sostenere la propria squadra del cuore.
Ma cosa succede per chi invece è impossibilitato ad assistere alla partita? Esistono diverse soluzioni per evitare di perdere i soldi spesi per il biglietto inutilizzato. Di seguito, tutte le opzioni disponibili:
Chi non potrà assistere alla partita nella nuova data e non potrà usufruire del cambio utilizzatore, potrà richiedere il rimborso del biglietto a partire dalle ore 16:00 di giovedì 24 aprile fino alle 23:59 di martedì 29 aprile, tramite la piattaforma online Vivaticket al seguente indirizzo: https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi
Il cambio utilizzatore già effettuato per la partita del 21 aprile 2025 rimane valido anche per la data di recupero.
Inoltre, sarà possibile effettuare un secondo cambio utilizzatore, trasferendo il biglietto verso la propria Tardini Card o verso una terza persona in possesso anch'essa della Tardini Card.
Eccezionalmente, in questa occasione, il trasferimento del biglietto sarà consentito anche tra persone che non dispongono della Tardini Card, a patto che entrambi siano residenti nella Regione Emilia-Romagna.
La procedura potrà essere effettuata online tramite il sito Vivaticket, nella sezione dedicata.