Della decisione di rinviare le gare di Serie A valide per la 33ª giornata, la Juventus potrebbe essere l’unica squadra a trarre un potenziale vantaggio, considerando la formazione con cui avrebbe dovuto affrontare il Parma nella trasferta del Tardini.
Qualcosa, quindi, potrebbe cambiare in casa bianconera sul fronte formazione. Il punto centrale riguarda l’indisponibilità di due giocatori che alla vigilia della partita prevista per il 21 aprile 2025 sembravano quasi sicuramente assenti, ma che ora – in vista del recupero – potrebbero essere schierati dal primo minuto contro la squadra allenata da Christian Chivu.
Si parlava di una Juventus costretta a fare i conti con almeno due assenze pesanti in vista del delicato impegno contro il Parma. Tuttavia, nel giro di quarantotto ore, la situazione potrebbe essersi ribaltata. Perché?
A differenza di Chivu, che dovrebbe confermare la formazione inizialmente prevista prima del rinvio, ovvero:
Il tecnico croato Igor Tudor potrebbe invece presentare una formazione diversa rispetto a quella ipotizzata pochi giorni fa, quando sembrava certa l’assenza di due pedine fondamentali del suo scacchiere tattico: Koopmeiners e Yildiz. In realtà, uno dei due potrebbe partire titolare.
Se il centrocampista olandese ex Atalanta rischia ancora di restare fuori, il talentuoso gioiello turco è pronto a dare il suo contributo e potrebbe essere schierato dal primo minuto. La Juventus che dovrebbe scendere in campo al Tardini è quindi la seguente:
Il recupero tra Parma e Juventus, in programma il 23 aprile 2025, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile tramite l'app DAZN, scaricabile su diversi dispositivi.
Sarà possibile seguirlo su Smart TV compatibili, dispositivi come Fire Stick, Apple TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che su smartphone, tablet, Chromecast e Sky Q, nel caso in cui sia attiva l’opzione DAZN su Sky.