29 Apr, 2025 - 11:59

Chi è la fidanzata di Benson Boone e cosa fa nella vita

Chi è la fidanzata di Benson Boone e cosa fa nella vita

Benson Boone ha conquistato tutto il mondo con la sua energia, la sua musica travolgente e il suo carisma. Il suo ultimo spettacolo, al Coachella, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ma nella sua vita privata, chi è la sua compagna e cosa fa nella vita? Siamo curiosi di conoscere meglio la persona che ha conquistato il cuore del cantante. Ecco cosa sappiamo finora.

Chi è la fidanzata di Benson Boone e cosa fa nella vita?

Benson Boone ha una fidanzata da marzo 2024. Il suo nome è Maggie Thurmon. Ma chi è Maggie, al di là del suo legame con Boone? La sua storia è quella di una giovane donna poliedrica che ha saputo costruirsi un percorso tra social media, recitazione e podcasting.

La coppia è stata avvistata pubblicamente per la prima volta nel marzo 2024, durante l'esclusivo party organizzato dalla Elton John AIDS Foundation in occasione degli Oscar.

Sebbene questo sia stato il loro debutto "ufficiale" sotto gli occhi dei media, la loro relazione è stata confermata sui social solo qualche mese dopo, nel giugno 2024, quando Maggie ha condiviso un discreto video che li ritraeva mentre camminavano mano nella mano.

Da allora, le loro apparizioni insieme sono diventate più frequenti, dal red carpet della première di Twisters (film la cui colonna sonora include il brano di Boone "Death Wish Love") agli MTV Video Music Awards del 2024, dove si sono scambiati un bacio per le telecamere e Boone ha celebrato la vittoria per il Miglior Video Alternativo. Hanno anche presenziato insieme alla sfilata di Tommy Hilfiger durante la New York Fashion Week.

Molti hanno conosciuto Maggie Thurmon grazie a TikTok. Originaria di Atlanta, ha iniziato a creare contenuti sulla piattaforma nel 2019, ed è diventata rapidamente virale, in particolare per i simpatici video di danza realizzati con suo padre.

Questa esposizione iniziale, nata quasi per caso dopo essere stata scelta come ambasciatrice per il brand Hollister, l'ha spinta a coltivare maggiormente la sua presenza online.

Oggi, con oltre 5 milioni di follower su TikTok, Maggie continua a condividere momenti divertenti, spesso coinvolge anche amici e familiari, e non esita a mettersi alla prova con attività insolite, come andare sul monociclo o tentare salti mortali.

Maggie è anche un'attrice

Maggie non è solo una star dei social. Ha intrapreso anche la carriera di attrice. Il suo ruolo più importante finora è stato nella commedia romantica "The Other Zoey", dove ha interpretato Zoey Wallace, la ragazza del personaggio di Drew Starkey. In passato aveva già recitato in alcuni cortometraggi. 

Curiosamente, in un'intervista podcast del 2022, aveva scherzato sul fatto che i suoi "occhi tristi" sembrassero destinarla a ruoli più cupi nei suoi primi lavori.

Un altro aspetto importante della sua vita è il podcast "Wholesome Chaos", che co-conduce con suo padre, Dan Thurmon. Dan non è una figura qualunque: è uno speaker professionista e scrittore, membro della Speaker Hall of Fame.

Nel loro podcast, padre e figlia affrontano con leggerezza e profondità temi che spaziano dalla vita quotidiana a temi più profondi.

La relazione con Benson Boone traspare anche dai loro rispettivi profili social.

 

Maggie ha condiviso teneri scatti, come una foto in bianco e nero in cui bacia la mano di Boone, e ha celebrato pubblicamente i suoi successi, definendolo una "Rockstar" dopo la sua performance ai VMA.

Benson, da parte sua, pur essendo più focalizzato sulla sua musica sui social, ha lasciato commenti affettuosi sotto i post di Maggie, come un "Perfetta" sotto una sua foto. 

Anche se non sono apparsi insieme nelle foto principali dei Grammy Awards 2025, Maggie ha confermato la sua presenza all'evento tramite una storia su Instagram poche ore prima, mostrando il lato più spontaneo della loro vita sotto i riflettori.

Maggie Thurmon, quindi, è molto più della "fidanzata di". È un'influencer di successo, un'attrice emergente e una podcaster che, insieme a suo padre, porta un po' di "caos genuino" nel mondo digitale, il tutto mentre costruisce una relazione sotto gli occhi del pubblico con una delle nuove stelle della musica pop.

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE