29 Apr, 2025 - 15:36

Nathalie Guetta e il marito Yudiel Sánchez perché si sono lasciati?

Nathalie Guetta e il marito Yudiel Sánchez perché si sono lasciati?

Nathalie Guetta, attrice amatissima dal pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo di Natalina nella longeva fiction Don Matteo, ha sempre mostrato una grande sincerità nel raccontare la propria vita privata, fatta di successi artistici ma anche di dolori e rimpianti personali. Tra questi, la fine del matrimonio con Yudiel Sánchez è uno dei capitoli più significativi e sofferti della sua esistenza. Ma perché Nathalie Guetta e il marito Yudiel Sánchez si sono lasciati? E quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura di una storia d’amore nata con grande entusiasmo e passione?

Nathalie Guetta e l'ex marito Yudiel Sánchez: un amore nato a Cuba

La storia tra Nathalie Guetta e Yudiel Sánchez nasce nel 2007 a Cuba, durante un viaggio dell’attrice. In quell’occasione, Nathalie, già affermata nel panorama televisivo italiano, si innamora di Yudiel, un falegname cubano di 17 anni più giovane di lei. Nonostante la differenza d’età e le differenze culturali, i due decidono di sposarsi, suggellando un legame che sembrava poter superare ogni ostacolo. La coppia, per qualche anno, vive un rapporto intenso, fatto di passione, complicità e sogni condivisi.

Quando si sono sposati Nathalie Guetta e Yudiel Sánchez?

Dopo il matrimonio, Nathalie e Yudiel provano a costruire una vita insieme, dividendosi tra l’Italia, la Francia e Cuba. Yudiel, che di professione fa il falegname, si trasferisce in Europa per stare accanto alla moglie e cerca di adattarsi a una realtà molto diversa da quella in cui è cresciuto. La loro relazione, però, non è mai stata al centro del gossip: entrambi hanno sempre mantenuto grande riservatezza sulla loro vita privata, preferendo vivere lontano dai riflettori.

Perché si sono separati Nathalie Guetta e Yudiel Sánchez?

Nonostante le premesse positive, con il passare degli anni qualcosa si incrina nel rapporto. Nel 2020, dopo circa cinque anni di matrimonio, Nathalie e Yudiel decidono di separarsi e di prendere strade diverse. La fine del matrimonio lascia un grande vuoto nel cuore dell’attrice, che in più occasioni ha raccontato quanto abbia sofferto per essere stata lasciata e per non essere riuscita a salvare la relazione.

Nathalie Guetta ha spiegato che uno dei motivi della crisi è stato il suo desiderio molto forte di costruire una famiglia e di diventare madre, un desiderio che però non si è mai realizzato. “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma, né una nonna, quindi mi è rimasto questo: sono un’attrice. Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo. Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte pressione. Mi è andata stortissima in quel campo” ha dichiarato l’attrice, sottolineando come la pressione e l’ansia di raggiungere certi obiettivi abbiano finito per bloccare la realizzazione dei suoi sogni più intimi.

Il dolore della separazione e i rimpianti

La separazione da Yudiel Sánchez è stata vissuta da Nathalie Guetta come un grande dolore personale. L’attrice non ha mai nascosto la sofferenza provata, né il senso di fallimento per non essere riuscita a essere la moglie e la madre che avrebbe voluto essere. In diverse interviste, ha raccontato come l’aver puntato tutto sulla vita sentimentale e familiare abbia finito per irrigidirla, rendendo ancora più difficile la realizzazione dei suoi desideri.

Il rimpianto più grande di Nathalie resta quello di non aver avuto figli: “A suo tempo ci ho provato a fare un bambino, ma ero talmente concentrata sull’obiettivo che, come succede a molte donne, il mio corpo si è irrigidito non permettendomi di rimanere incinta” ha confidato, aggiungendo che oggi sente il peso di non poter essere madre o nonna.

Nessun vero motivo ufficiale, ma tanta sofferenza

I motivi precisi della fine del matrimonio tra Nathalie Guetta e Yudiel Sánchez non sono mai stati resi pubblici nei dettagli. Nessuno dei due ha mai parlato apertamente di tradimenti o di litigi insanabili. Piuttosto, dalle parole dell’attrice emerge una storia di grande desiderio, aspettative forse troppo alte e difficoltà nel conciliare due mondi diversi. La pressione di voler costruire a tutti i costi una famiglia, la differenza d’età e di cultura, e forse anche le difficoltà di adattamento di Yudiel a una nuova vita in Europa, hanno contribuito a logorare il rapporto fino alla decisione di separarsi.

AUTORE
foto autore
Redazione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE