Antonella Mosetti è una showgirl, con una carriera che si estende dagli anni '90 fino ad oggi. Nata a Roma il 1° agosto 1975, la Mosetti ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1993, quando è stata scelta da Gianni Boncompagni per partecipare al celebre programma "Non è la Rai". Da quel momento, la sua carriera è decollata, trasformandola in un volto noto della televisione italiana. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi programmi di successo e la sua vita privata è sempre stata oggetto di grande interesse mediatico, con un matrimonio giovanile, una figlia, e diverse relazioni che hanno fatto parlare il pubblico e i media. Vediamo insieme tutto quello che sappiamo.
Alessandro Nuccetelli è nato nel 1977 a Roma ed è diventato famoso principalmente per il suo matrimonio con Antonella Mosetti e successivamente per la sua amicizia con Francesco Totti. Il 30 giugno 1995, quando Antonella aveva appena 20 anni, i due si sono sposati in una cerimonia che è stata persino trasmessa su Italia 1 in uno speciale intitolato "Fiori d'arancio a Non è la Rai", presentato da Riccardo Rossi.
Nuccetelli ha studiato all'Università degli Studi di Brescia, conseguendo la laurea, e successivamente ha intrapreso una carriera come imprenditore e PR nel settore dell'organizzazione di eventi mondani a Roma. Grande appassionato di sport, è diventato campione italiano di body building e lavora anche come personal trainer online.
Il matrimonio tra Antonella e Alessandro è durato otto anni, concludendosi nel 2003. Nonostante la separazione, i due hanno mantenuto un buon rapporto negli anni, soprattutto per il bene della figlia Asia, nata dalla loro unione. Dopo la fine del matrimonio con la Mosetti, a Nuccetelli sono stati attribuiti diversi flirt con donne famose del mondo dello spettacolo, tra cui Valeria Marini, Melissa Satta e Sara Tommasi, sebbene molte di queste relazioni non siano mai state confermate ufficialmente.
Alessandro Nuccetelli è balzato nuovamente agli onori della cronaca per essere uno dei migliori amici di Francesco Totti. È stato proprio lui a far conoscere l'ex capitano della Roma e Ilary Blasi. Ironia della sorte, anni dopo la separazione tra Totti e la Blasi, è stato coinvolto nel gossip per aver presumibilmente presentato al "Pupone" anche la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, anche se lui ha sempre smentito questa versione.
Antonella Mosetti ha una sola figlia, Asia Nuccetelli, nata nel 1996 quando la showgirl aveva soltanto 21 anni. Asia è il frutto dell'amore con l'ex marito Alessandro Nuccetelli. Nel 2016, madre e figlia hanno partecipato insieme alla prima edizione del "Grande Fratello Vip", dove Asia è diventata nota al grande pubblico.
Durante l'esperienza al reality, Asia è stata protagonista di alcune dinamiche significative, in particolare per il suo avvicinamento ad Andrea Damante che scatenò la gelosia di Giulia De Lellis, dando vita a scontri molto accesi che sono rimasti nella memoria degli appassionati del programma.
Dopo l'esperienza televisiva, Asia ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. In un'intervista al programma "Generazione Z" condotto da Monica Setta, ha raccontato le difficoltà affrontate dopo l'uscita dal reality, quando si è trovata a dover fare i conti con l'accanimento dei social media contro di lei. Anche la madre Antonella ha riferito che alla figlia è stato cucito addosso un personaggio che non la rispecchiava realmente.
Oggi Asia ha trovato la sua strada lontano dai riflettori: gestisce un centro estetico e si dedica con passione all'equitazione.
Purtroppo, nel corso della sua vita, Antonella Mosetti ha dovuto affrontare due aborti: uno durante la relazione con lo schermidore Aldo Montano e un altro con il suo compagno Gennaro Salerno.
Dopo la fine del matrimonio con Alessandro Nuccetelli nel 2003, Antonella Mosetti ha avuto diverse relazioni significative. Per due anni è rimasta single, poi ha iniziato una storia con Davide Lippi, figlio dell'ex CT della Nazionale italiana Marcello Lippi. Questa relazione è terminata a causa di un tradimento che Antonella ha scoperto durante i Mondiali di calcio in Germania. Come ha raccontato lei stessa in un'intervista, un amico schiacciò per sbaglio un tasto di una macchina fotografica, rivelando prove dell'infedeltà di Lippi.
Successivamente, Antonella ha avuto una relazione con lo schermidore Aldo Montano, con il quale ha vissuto un momento molto doloroso quando ha perso un bambino. Dopo Montano, la showgirl ha avuto una storia con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, che ha fatto molto discutere.
In tempi più recenti, nel 2024, Antonella è stata al centro di un gossip riguardante una presunta relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, di 24 anni più giovane di lei. Il settimanale Diva&Donna ha pubblicato in copertina due scatti che la ritraevano con entrambi i Bettarini. La showgirl ha prontamente smentito queste voci, spiegando che si sono incontrati per caso poiché hanno amici in comune, e ha colto l'occasione per rivelare di essere fidanzata da tre anni con un imprenditore, una relazione che aveva tenuto riservata fino a quel momento.
Antonella è anche molto attiva sui social e ha rivelato di essere stata una delle prime celebrità a sbarcare su OnlyFans con il proprio nome e cognome, definendosi "imprenditrice della sua immagine"