02 May, 2025 - 20:59

Dove vedere la finale dell'ATP di Madrid 2025 in TV e in streaming

Dove vedere la finale dell'ATP di Madrid 2025 in TV e in streaming

Dopo oltre una settimana di emozioni l'ATP di Madrid 2025 è arrivato alle sue battute finali. Casper Ruud attende di conoscere il suo avversario nella finale in programma domenica 4 maggio. L'Italia del tennis spera di poter vedere in campo Lorenzo Musetti, impegnato in una complicata semifinale contro l'inglese Jack Draper. Al di là di quale sarà la finale si attende un grande spettacolo sulla terra rossa madrilena. 

La finale di domenica chiuderà il torneo spagnolo prima dell'inizio degli Internazionali d'Italia. Finora la manifestazione ha regalato grandi soprese, tra cui l'eliminazione di Novak Djokovic per mano di Matteo Arnaldi e quella del numero due al mondo Alexander Zverev. Scopriamo allora dove vedere la finale dell'ATP di Madrid e l'orario del match

ATP Madrid 2025, dove vedere la finale di domenica 

La finale dell'ATP di Madrid prenderà il via domenica 4 maggio alle 18.30. Gli appassionati aspettano di capire chi sarà il nuovo campione dopo il successo dello scorso anno firmato Andrej Rublev. Il russo aveva conquistato il trofeo grazie alla vittoria in tre set contro Felix Auger-Aliassime.

La finale verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Tennis (canale 203). Coloro che vorranno seguirla in streaming, invece, dovranno collegarsi su  Sky Go o NOW TV tramite smartphone, PC o tablet. Purtroppo per i non abbonati il match non sarà disponibile in chiaro. 

Il percorso nel torneo

L'ATP di Madrid è stato orfano di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. L'altoatesino ha dovuto scontare la squalifica per doping, mentre lo spagnolo è stato costretto a dare forfait a causa di un problema muscolare. Come già detto, Zverev e Djokovic sono stati eliminati rispettivamente agli ottavi e ai trentaduesimi di finale. Torneo sotto le aspettative anche per Stefanos Tsitsipas, che si è dovuto arrendere di fronte a un grande Musetti. Ruud ha confermato la sua solidità sulla terra arrivando in finale, così come Draper: il londinese parte favorito in semifinale ma dovrà fare i conti con un Musetti in ottima forma. 

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE