06 May, 2025 - 13:31

Rosa lascia Il Paradiso delle Signore? Ecco cosa c'è da sapere dopo il finale di stagione

Rosa lascia Il Paradiso delle Signore? Ecco cosa c'è da sapere dopo il finale di stagione

Nell'ultima puntata della nona stagione de Il Paradiso delle Signore abbiamo assistito ad un colpo di scena a cui non eravamo preparati. Rosa parte per Bologna e non è chiaro se farà ritorno o meno nella prossima stagione. Ma quali sono le anticipazioni in merito a questa partenza?

Rosa lascia Il Paradiso delle Signore? Le anticipazioni della decima stagione

Il Paradiso delle Signore: Rosa confesserà il suo amore a Marcello?

Nicoletta Di Bisceglie è l'attrice che interpreta Rosa nella serie tv di Rai 1 Il Paradiso delle Signore, ma non è chiaro se farà ritorno nella prossima stagione o meno. Nelle scorse ore la ragazza ha pubblicato una Storia in cui ha ringraziato tutto il pubblico per aver seguito queste puntate, tuttavia non ha chiarito quale sarà il suo futuro.

Gli sceneggiatori la faranno tornare per capire come andrà a finire con Marcello oppure lascerà che la storia d'amore fra il ragazzo ed Adelaide prosegua senza intoppi? In realtà dall'altra parte c'è anche Umberto che ha dichiarato tutto il suo amore alla contessa (e la felicità nell'aver scoperto di essere il padre biologico di Odile), perciò la relazione ha già diversi punti interrogativi.

Non resta che aspettare maggiori informazioni nei prossimi mesi, in attesa del ritorno della fiction, previsto sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato per metà settembre.

Chi è Nicoletta Di Bisceglie, l'attrice che interpreta Rosa ne Il Paradiso delle Signore

Nicoletta Di Bisceglie, un talento made in Puglia sbocciato a Milano e diventato famoso sul piccolo schermo. Nata e cresciuta a Milano, Nicoletta Di Bisceglie porta con sé il calore e la tenacia delle sue origini pugliesi. La sua famiglia, spinta da esigenze lavorative, aveva infatti lasciato la terra natia per stabilirsi nella metropoli lombarda, dove Nicoletta ha trascorso la sua infanzia e adolescenza. Fin dalla tenera età, il suo innato talento artistico ha trovato fertile terreno nella danza classica, una disciplina che ha coltivato con passione e dedizione.

Successivamente, il suo interesse si è esteso alla danza moderna, arricchendo il suo bagaglio espressivo. Tuttavia, la vera vocazione la attendeva nel mondo della recitazione, un richiamo irresistibile che l'ha condotta nella Capitale. Nel 2019, Roma è diventata il fulcro della sua formazione professionale, culminata con il conseguimento del prestigioso diploma triennale al Centro Sperimentale di Cinematografia. Questo percorso accademico le ha fornito solide basi e strumenti per affrontare le sfide del palcoscenico e del set.

I primi passi nella sua carriera artistica l'hanno vista impegnata in diverse produzioni teatrali e cortometraggi, esperienze preziose che hanno affinato le sue capacità interpretative. Il 2021 ha segnato la sua prima apparizione in televisione, con ruoli in varie fiction di successo. Ha saputo farsi notare in alcuni episodi di "Che Dio ci Aiuti 6". Ha poi contribuito al fascino delle "Indagini di Lolita Lobosco", mostrando la sua versatilità in un contesto narrativo avvincente, e ha fatto parte del cast di "Cops", una produzione dal tono più leggero.

Il 2022 ha rappresentato un importante debutto per Nicoletta: il suo esordio cinematografico nel film Netflix, "Per lanciarsi dalle Stelle", diretto da Andrea Jublin. Questa esperienza le ha offerto l'opportunità di confrontarsi con il linguaggio cinematografico e di raggiungere un pubblico ancora più vasto. La sua bravura e il suo talento l'hanno riconfermata come un volto apprezzato della televisione italiana. Nel 2022 e nel 2023, è tornata a vestire i panni di un personaggio amato nella seconda e terza stagione de "Le indagini di Lolita Lobosco", consolidando il suo legame con il pubblico della fiction. Parallelamente, ha arricchito il suo curriculum con partecipazioni in altre serie televisive di rilievo, come "Buongiorno mamma 2", "Gerri" e l'ambiziosa produzione "Il Conte di Montecristo".

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE