Hakan è il vero figlio di Guzide e Tarik? Da quando la coppia ha scoperto che Oylum non è la loro figlia biologica, non solo la ragazza sta cercando i suoi veri genitori, ma anche loro si sono messi alla ricerca del loro vero figlio.
Guzide è sempre più vicina a scoprire l'identità del suo vero figlio, ignara che il destino le riserverà una grande delusione. I telespettatori turchi sanno già che la sua ricerca la condurrà a Hakan, un uomo che si rivelerà tutt'altro che il figlio scambiato alla nascita.
Da quando ha scoperto che Oylum non è sua figlia biologica, Guzide è ossessionata dalla ricerca del suo secondogenito, trovando un inaspettato alleato in Sezai. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Tradimento? Sembra che Guzide sia sul punto di ritrovare suo figlio. Sezai le consegnerà informazioni su Hakan, residente ad Ankara, che con ogni probabilità è il ragazzo che cercano. Insieme si recheranno nella capitale, ma la realtà sarà sconcertante: Hakan è un detenuto.
Nonostante ciò, Guzide gli offrirà un test del DNA, che lui accetterà. Un evento drammatico, un accoltellamento, complicherà ulteriormente la situazione, spingendo Guzide, mossa da un istinto materno, a pagare la costosa operazione. Ma le sorprese non finiscono qui. Nelle prossime puntate di Tradimento, si svelerà la vera natura di Hakan: un impostore. Guzide non solo pagherà l'intervento, ma offrirà anche ospitalità al ragazzo. Questa decisione scatenerà reazioni opposte in Ozan, sospettoso, e Umit, entusiasta all'idea di un nuovo nipote.
Proprio l'ingenuità di Umit porterà Hakan a scoprire la password del conto di Guzide, che il truffatore non esiterà a svuotare, rubando anche i gioielli. Mentre cerca di fuggire, si nasconderà nello scantinato, dove verrà scoperto da Zeynep, che minaccerà con un coltello. Fortunatamente, Ozan interverrà, permettendo l'arresto di Hakan. Solo allora, grazie all'esito del test del DNA, Guzide scoprirà che Hakan non è suo figlio.
Determinata a scoprire le sue radici, Oylum inizia una ricerca che la conduce al paese dei suoi genitori biologici, dove comincia a raccogliere informazioni. Le anticipazioni turche di Tradimento svelano una tragica storia: sua madre ha avuto una relazione con un uomo sposato e senza scrupoli che, per salvaguardare la propria immagine, l'ha separata dalla figlia appena nata, mentendole sulla sua sorte. Il dolore ha portato presto alla morte della madre.
Ma il viaggio di Oylum nella verità non si conclude qui. Scoprirà che suo padre biologico è Esmel, un rispettato ginecologo della zona, desideroso di tenere nascosto il loro legame. Appresa la notizia della scomparsa della madre, Oylum si metterà alla ricerca del padre, solo per scoprire che è morto da poco e che si stanno celebrando i suoi funerali. Con la consapevolezza di non poter mai conoscere i suoi genitori biologici, nonostante ne abbia scoperto l'identità, Oylum farà ritorno da Guzide e Tarik.
Sezai, dopo aver raccolto meticolosamente informazioni, consegna a Guzide un fascicolo completo che riguarda un giovane che presenta caratteristiche tali da far sperare che possa essere il figlio che la donna sta cercando. Non solo, sentendosi vicino al suo desiderio, Sezai si offre di accompagnare personalmente Guzide all'incontro con questo ragazzo.
Nel frattempo, un evento inatteso scuote la tranquillità domestica. Mentre si trova sotto la supervisione della nuova babysitter, il piccolo Can ha un incidente: scivola accidentalmente giù dal letto. La preoccupazione è immediata e palpabile, tanto che Oylum e Kahraman, presi dal panico, si precipitano con il bambino in ospedale per accertamenti. Fortunatamente, la tensione si allenta quando gli esiti della TAC rivelano che, nonostante la caduta, Can non ha riportato alcun danno o lesione.