Nelle prossime ore Oylum vedrà un video di Tolga che la turberà davvero tanto e probabilmente cambierà anche le sorti della loro tormentata storia d'amore fatta di tira e molla e - ovviamente - di Tradimenti.
Nel corso delle prossime puntate di Tradimento su Canale 5 al centro della bufera finirà il giovane Tolga, vittima di un diabolico piano architettato da Kudret, deciso a screditarlo. Quest'ultimo, infatti, dopo averlo drogato, lo attirerà in una festa equivoca, assicurandosi che venga ripreso in situazioni compromettenti. Qualcuno immortalerà ogni momento con un video.
Contemporaneamente, Oylum vivrà momenti di panico: ingannata da una falsa informazione sulla salute di Kahraman, correrà disperata in ospedale, temendo il peggio per l'uomo. Arrivata sul posto, la paura si trasformerà però in un grande sollievo. Trovandolo in perfetta salute, Oylum abbasserà ogni difesa e lo stringerà in un abbraccio intenso. Sta per nascere l'amore?
L'ombra dello scandalo che riguarda Tolga però aleggia sulla nuova coppia: il video umiliante del ragazzo diventerà virale in poche ore, rimbalzando di chat in chat fino ad arrivare, inevitabilmente, sotto gli occhi increduli della stessa Oylum. Quest'ultima resterà davvero delusa da questo atteggiamento e, forse per questo motivo, si avvicinerà ancora di più al cugino di Behram.
Dalle anticipazioni turche sappiamo addirittura che Oylum e Kahraman si sposeranno, anche se le nozze potrebbero essere annullate dopo aver scoperto che Behram non è vivo e in cura in Svizzera, ma è morto in gran segreto.
Le vite dei protagonisti stanno per essere travolte da un'ondata di rivelazioni e colpi di scena che terranno i fan con il fiato sospeso. Al centro della storia, la storia d'amore tra Oylum e Kahraman, che raggiungerà un apice di intensità emotiva. La corsa disperata di Oylum verso l'ospedale, consumata dal terrore di perdere l'uomo che probabilmente ama, si scioglierà in un abbraccio liberatorio e in lacrime di sollievo.
Questo momento di grande felicità li porterà a un passo importante: la decisione di fidanzarsi ufficialmente, suggellando un legame a lungo combattuto. Tuttavia, la serenità durerà ben poco. Come già detto in precedenza, video umiliante, che ritrae Tolga in evidente stato di ebbrezza e circondato da altre donne, diventerà virale in poche ore, sconvolgendo il cuore di Oylum e facendola tornare dubbiosa in merito ai suoi sentimenti nei confronti del suo ex fidanzato Tolga (come finisce la storia tra Oylum e Tolga?).
Lo scandalo avrà ripercussioni a catena, risvegliando fantasmi del passato. Nel tentativo di difendere l'amica, l'ingenua Serra pronuncerà il nome di Azra, un errore fatale che permetterà al perfido Oltan di collegare finalmente i punti, identificando in lei la donna responsabile della passata incarcerazione di Tolga.
A complicare ulteriormente la trama, Yesim, schiacciata dal senso di colpa, confesserà a Tarik che l'arresto del ragazzo era stata tutta una montatura, scoperchiando un vaso di Pandora di inganni. Ma i segreti non finiscono qui. Un'altra sconvolgente scoperta attende la famiglia di Guzide: un video del terribile incidente che ha quasi tolto la vita all'ex giudice emergerà online, spingendola a iniziare una caccia disperata per rintracciare l'auto che l'ha investita. Sul fronte degli affari, la tensione è altrettanto palpabile.
Oltan scoprirà che il progetto russo per l'hotel Sharya è stato alterato, un tradimento che lo porterà a denunciare Ersin senza esitazione. In mezzo a questo turbine di vendette e segreti, una luce di speranza si accenderà però inaspettatamente: Tolga e Selin, cercando un nuovo inizio, prenderanno la decisione di prendere in affidamento una bambina, un gesto che potrebbe cambiare tutto, ma che avrà degli esiti tutt'altro che positivi.