07 Jun, 2025 - 16:00

Tradimento: quando finisce su Canale 5? Ecco come cambia la programmazione a luglio e agosto

Tradimento: quando finisce su Canale 5? Ecco come cambia la programmazione a luglio e agosto

Con l'arrivo dell'estate, cambiano anche i palinsesti delle Reti principali e così sembra che anche una serie tv molto amata dal pubblico dovrà fermarsi nella stagione più calda dell'anno: stiamo parlando di Tradimento!

Tradimento: quando finisce su Canale 5? Cosa succede a luglio e agosto

Con l'arrivo dell'estate, Mediaset ridisegna il palinsesto pomeridiano della sua Rete Ammiraglia. Dopo la conclusione stagionale di Uomini e Donne, anche la soap opera di successo Tradimento si prepara alla consueta pausa estiva, che inizierà ai primi di luglio.

La mossa strategica, comune per le reti televisive, mira a proteggere gli ottimi ascolti del programma, conservando gli episodi inediti per la più competitiva stagione autunnale e mantenendo così alta l'attesa del pubblico. Per colmare il vuoto lasciato nel daytime, Canale 5 ha già pronta una valida alternativa, puntando ancora sul filone delle produzioni turche, molto amate dal pubblico italiano.

Debutterà infatti la nuova serie "La forza di una donna", che racconterà la drammatica e avvincente storia di una giovane madre costretta a crescere da sola i suoi figli dopo la misteriosa scomparsa del marito. Questo cambio di palinsesto coinvolge anche un altro programma del pomeriggio, The Family 2, che già dai primi di giugno ha visto il suo spazio quotidiano raddoppiare, con una programmazione estesa che ora copre la fascia oraria dalle 16 fino alle 17.

Tradimento: le anticipazioni dal 9 al 15 giugno

"Tradimento", anticipazioni turche: come è morta Zeynep, la bambina affidata a Selin e Tolga?

La trama di "Tradimento" si avvia verso il suo culmine prima della pausa estiva, promettendo grandi colpi di scena (come sempre). Una cena esclusiva organizzata da Yesim e Umit per una cliente facoltosa si trasformerà in una scena del crimine quando l'imprenditore Kadir morirà improvvisamente tra gli ospiti. Lo sgomento lascerà subito spazio al dramma giudiziario: la moglie della vittima, in preda alla disperazione, accuserà pubblicamente Yesim e Umit di avvelenamento, portando al loro immediato fermo da parte delle autorità.

Sebbene vengano rilasciati su cauzione, l'accusa getterà un'ombra pesantissima sul loro futuro, innescando nuove e pericolose dinamiche. Mentre si consuma questo incubo, un altro problema, più intimo, si scatenerà altrove. Durante un viaggio di lavoro, la crescente attrazione tra Oltan e Ipek culminerà in un bacio inaspettato, un momento di passione destinato a cambiare gli equilibri e a creare delle inevitabili fratture.

Questo turbine di eventi si intreccerà con la crisi familiare che travolgerà Guzide. La donna, infatti, scoprirà che Sezai e Yesim le hanno nascosto un importante segreto che riguarda Ipek, un tradimento della fiducia che la porterà a prendere la drastica decisione di tagliare ogni ponte con loro. A legare tutte queste storie c'è la minaccia di un segreto ancora più grande, contenuto in un video compromettente. Yesim scoprirà che la chiavetta USB che lo custodiva è stata danneggiata, ma la vera bomba a orologeria è un'altra: una copia del file è ancora salva nella sua casella mail, pronta a essere usata. Il suo contenuto potrebbe non solo svelare la verità sull'omicidio, ma anche distruggere definitivamente le vite di tutti i personaggi coinvolti.

Infine Il giorno che doveva segnare la felicità di Oylum e Kahraman con il loro matrimonio si trasforma in un incubo che travolge tutte le famiglie. Durante la cerimonia, la polizia irrompe e arresta la matriarca Mualla con la terribile accusa di aver ucciso e seppellito illegalmente il figlio Behram. Mentre Mualla tenta di spiegare agli inquirenti che il giovane era in stato vegetativo ed è morto per cause naturali, un'altra tragedia si consuma: la bambina presa in affidamento da Selin e Tolga muore improvvisamente, spezzando la loro ritrovata serenità. Questo porterà la donna ad andare completamente fuori di testa, costringendo Tolga a prendere una decisione drastica.

LEGGI ANCHE