06 Jul, 2025 - 20:48

"La notte nel cuore" dura meno stasera 6 luglio? Ecco a che ora inizia e a che ora finisce

"La notte nel cuore" dura meno stasera 6 luglio? Ecco a che ora inizia e a che ora finisce

Cambio di programmazione per la dizi turca "La notte nel cuore", in onda la domenica sera in prima serata su Canale 5. Sembra che la durata della serie tv sia minore rispetto ai precedenti appuntamenti in prime time. Ma sarà davvero così? Scopriamo insieme il motivo e quali sono gli orari di stasera, 6 luglio 2025.

A che ora inizia "La notte nel cuore", stasera 6 luglio?

Come sempre "La notte nel cuore" inizierà alle ore 21:20, subito dopo la fine del consueto appuntamento con Paperissima Sprint.

La serie andrà in onda per un totale di 3 episodi ed inizierà un po' prima rispetto alle precedenti puntate, visto che la prima serata iniziava alle 21:35 per non andare contro Stefano De Martino su Rai 1 con Affari tuoi.

A che ora finisce "La notte nel cuore", stasera 6 luglio?

Per questo motivo "La notte nel cuore" finisce un po' prima rispetto al solito: terminerà alle ore 00:35 per poi lasciare spazio alla replica notturna di Paperissima Sprint e poi al Tg5 della notte.

"La notte nel cuore": le anticipazioni della puntata di stasera 6 luglio

Ma quali sono le anticipazioni di stasera, 6 luglio, della dizi "La notte nel cuore"? La disperata ricerca di libertà di Sevilay e Nuh si scontra subito con la dura realtà. La loro tentata fuga viene interrotta da Hikmet, che accusa Nuh di rapimento. Nonostante l'intervento della polizia chiarisca la situazione e porti al loro rilascio, la minaccia non finisce.

Tornati a casa, Hikmet impone a sua figlia Sevilay di accettare un matrimonio combinato con Cihan, soffocando ogni speranza di ribellione. Anche Cihan si trova ad un punto cieco: la supplica di Samet di salvare l'onore familiare sposando Sevilay lo porta ad accettare, nonostante il suo cuore sia ancora ferito dai ricordi di una notte speciale trascorsa con Melek.

Una notizia improvvisa getta nello scompiglio la famiglia: Sultan informa Melek e Nuh di un grave incidente che ha coinvolto Mehmet, spingendoli a partire immediatamente per Aksu. L'assenza dei gemelli viene crudelmente sfruttata: nella villa Sansalan si celebra il matrimonio tra Sevilay e Cihan. Al loro ritorno, Melek e Nuh scoprono l'accaduto.

Sevilay tenta di avvicinarsi a Nuh, ma Hikmet la blocca con una minaccia: se proverà a parlargli, Nuh sarà in pericolo di vita (Nuh muore? Ecco le anticipazioni turche). La missione prioritaria dei gemelli diventa ora quella di smascherare Sumru e portare alla luce la verità. Tornati a Villa Sansalan, i due cercano di mettere da parte i sentimenti per concentrarsi sul loro obiettivo.

Hikmet, intanto, tenta in ogni modo di allontanare i gemelli dalla villa, temendo che i legami affettivi con Cihan e Sevilay possano mandare in fumo i suoi piani. Inoltre, l'uomo affronta Nihayet e Sumru, furioso per le loro spese eccessive e minacciando di cacciarle di casa. Nuh cerca risposte da Sevilay, ma la ragazza, schiacciata dalle pressioni materne, finge di non volerlo più nella sua vita. Anche Cihan si ritrova a parlare con Melek, facendole una promessa dal sapore amaro.

LEGGI ANCHE