Coma Cose separati a causa del presunto tradimento della cantante? Negli ultimi giorni si sono susseguiti una serie di rumors in merito alla coppia, che hanno fatto pensare ad una rottura definitiva. Ma sarà davvero così? In realtà la verità sembra essere un'altra.
Coma Cose in crisi? Non sarebbe nemmeno la prima volta, visto che gli stessi Fausto e Francesca hanno già confidato una volta di essersi separati per poi tornare insieme e addirittura sposarsi. Eppure la scorsa settimana l'esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato nelle Storie del suo profilo Instagram uno scatto che le è stato inviato da un follower in cui si vede la cantante insieme ad un altro uomo. E si parla di un bacio.
Sulle riviste di cronaca rosa e nei salotti televisivi non si è parlato d'altro: i due si sono lasciati per questo presunto tradimento? A chiudere il cerchio ci ha pensato la notizia riguardante l'annullamento di alcune loro date del tour, come quelle di Firenze e di Torino. Solo alcune però. Non tutte.
In tanti hanno collegato i due fatti, mentre c'è chi ha fatto intendere che probabilmente non c'era stato un grande acquisto di biglietti, tanto da far decidere alla produzione dei live di cancellare questi appuntamenti dal vivo. Quello del 4 luglio ad Ancona però è andato in scena regolarmente e prima del concerto la coppia ha pubblicato un selfie insieme per mettere a tacere tutte le false voci sul loro conto.
Tutto è bene quel che finisce bene? Questo non lo sappiamo. Come non sappiamo se sia reale la foto di Francesca che è stata diffusa e quale sia la natura del rapporto tra i due artisti. Stasera, 7 luglio, vedremo i Coma Cose su Canale 5 ospiti della prima puntata di Battiti Live, ma si tratta di una registrazione di oltre 20 giorni fa, prima che scoppiasse tutto il caos.
I Coma Cose si preparano a infiammare l'Italia con altre date: Asti (16 luglio, Asti Musica 25 in Piazza Alfieri), Este (20 luglio, Castello Carrarese), Bisceglie (22 luglio, Dolmen Summer Fest) e Fasano (25 luglio, Luce Festival).
Il tour si sposterà poi in Sicilia a Zafferana Etnea (27 luglio, Sotto Il Vulcano Fest) e nella nuova data di Cefalù (28 luglio, Lungomare Music Fest). Ad agosto, i Coma Cose saranno a Cattolica (2 agosto, Arena Della Regina), Brescia (10 agosto, Festa di Radio Onda D’Urto), Francavilla Al Mare (17 agosto, Piazza Benedetto Croce), Ischitella (18 agosto, Piazza De Vera D’Aragona) e Diamante (22 agosto, Tirreno Festival).
Il tour si concluderà con tappe a Gubbio (30 agosto, Gubbio DOC Fest), Azzano Decimo (6 settembre, Fiera della Musica), e due nuove date a Sortino (10 settembre, Piazza Santa Sofia) e Scario (12 settembre, Equinozio D’Autunno).
Ma le sorprese non finiscono con l'estate (tenendo conto che poi dovrà arrivare la comunicazione ufficiale in merito ai concerti annullate e alle nuove date). A ottobre, i Coma Cose celebreranno i loro dieci anni di carriera con due eventi speciali che li vedranno protagonisti per la prima volta nei palasport: il 27 ottobre all'Unipol Forum di Milano e il 30 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.
Questi appuntamenti rappresentano un passo fondamentale nel loro percorso musicale decennale, un'occasione per festeggiare un'autentica narrazione che ha coinvolto un numero crescente di persone. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Magellano Concerti.