09 Jul, 2025 - 15:01

Jennifer Aniston e il suo affascinante “guru”: è nata una storia d’amore?

Jennifer Aniston e il suo affascinante “guru”: è nata una storia d’amore?

Sembra proprio che i fan non riescano ad accettare che Jennifer Aniston sia single. Troppo bella, troppo brillante e troppo simpatica per esserer da sola.

E così l'attrice è di nuovo finita sotto la lente del gossip dopo essere stata avvistata in vacanza a Mallorca in compagnia del noto ipnotista e coach Jim Curtis.

I due, però, a onor del vero, non era da soli, ma con altri amici come Jason Bateman e sua moglie Amanda Anka.

Curtis, famoso soprattutto online per i suoi video motivazionali e il libro Quantum Manifestation Guide, è molto apprezzato dalla Aniston che lo ha appoggiato pubblicamente su Instagram.

Lei ha messo “like” a diversi suoi post, ha postato foto con il suo libro, e li hanno visti insieme anche in un resort di lusso in California. I fan sperano che Curtis incarni quel tipo di amore consapevole e gentile che sembra Jen stia cercando dopo la fine delle sue relazioni passate.

Il nuovo fidanzato di Jennifer Aniston

Un weekend romantico a Big Sur, un'intesa che non passa inosservata e una serie di indizi social che sembrano raccontare una storia. Nel cuore di Jennifer Aniston potrebbe esserci un nuovo amore, e il suo nome è Jim Curtis, un affascinante life coach e guru del benessere con cui l'attrice sembra aver sviluppato un legame molto speciale.

Le voci su una possibile relazione si sono accese dopo che DailyMail.com ha rivelato in esclusiva che i due avevano trascorso insieme il weekend del 4 luglio.

Ora, nuove voci aggiungono un tassello importante a questo puzzle romantico: a giugno, la coppia si sarebbe concessa una fuga rilassante al Ventana Big Sur, un lussuoso resort ecologico amato da star come Taylor Swift e Anne Hathaway.

Secondo alcuni testimoni, l'atmosfera tra i due era tutt'altro che platonica: sarebbero stati visti "coccolarsi" nel ristorante dell'hotel, dimostrando un'affinità che va ben oltre quella tra un'allieva e il suo mentore.

Chi è Jim Curtis?

Ma chi è Jim Curtis? Non è un attore, né un produttore. È un autore e life coach che, attraverso i suoi libri e i suoi post sui social media, aiuta le persone a "liberarsi dal passato" e a "manifestare" una nuova realtà, soprattutto in amore.

La sua è una storia di rinascita personale: dopo aver combattuto per anni contro un debilitante dolore cronico, ha trovato la sua strada attraverso la meditazione e la mindfulness, sviluppando una sua personale terapia che chiama "ipno-realizzazione".

Jennifer Aniston lo segue su Instagram da quasi due anni e interagisce regolarmente con i suoi contenuti. Un "mi piace" su un post che parlava di come superare un divorzio, un commento a forma di cuore sotto un video di allenamento di lei, la lettura pubblica del suo libro Shift: piccoli indizi che, messi insieme, sembrano dipingere il quadro di un'intesa che sta crescendo, sia a livello spirituale che personale.

È interessante notare come, ad aprile, l'attrice abbia rivelato di essersi affidata all'ipnosi per superare la sua paura di volare, una pratica molto simile a quelle promosse da Curtis.

Per Jennifer, reduce da due matrimoni molto mediatici – prima con Brad Pitt, una storia d'amore finita in modo esplosivo, e poi con Justin Theroux – e dopo aver parlato apertamente del suo doloroso e infruttuoso percorso con la fecondazione in vitro e la mancata realizzazione della maternità, l'incontro con Curtis potrebbe rappresentare un nuovo inizio.

Lui, con la sua filosofia di guarigione e manifestazione, potrebbe essere la persona giusta per aiutarla a lasciarsi alle spalle le ferite del passato e ad aprirsi a un nuovo amore.

Mentre l'ex marito Justin Theroux si è recentemente risposato, e Jennifer, da amica leale, è stata tra le prime a congratularsi con lui, forse anche per lei è arrivato il momento di voltare pagina.

La vacanza a Big Sur e i weekend insieme potrebbero essere il preludio di una storia d'amore nata sotto il segno del benessere e della crescita personale. Per ora, i diretti interessati non commentano, ma gli sguardi e i gesti, a volte, dicono molto più delle parole.

 

LEGGI ANCHE