12 Jul, 2025 - 11:36

Temptation Island: Denise e Marco si sarebbero lasciati finita la trasmissione

Temptation Island: Denise e Marco si sarebbero lasciati finita la trasmissione

Altro che "ti amo" e lieto fine! A quanto pare, la favola tra Denise e Marco è già giunta al capolinea dopo Temptation Island.

Secondo voci sempre più insistenti, i due si sarebbero lasciati poco dopo la fine delle registrazioni. Marco non avrebbe accettato l'avvicinamento tra la sua donna e il tentatore Flavio.

Il web è già in fermento e i fan della coppia si dividono. Ecco tutti i dettagli (e i sospetti) che stanno facendo tremare i social!

Denise e Marco di Temptation Island si sarebbero lasciati

Quattro anni insieme possono sembrare un'eternità o un attimo, a seconda di come li si vive. Per Denise e Marco, invece, è stato il punto in cui hanno deciso di cercare le risposte che non avevano, sotto i riflettori di Temptation Island.

L'esperienza, però, secondo alcuni rumors, sarebbe terminata con la separazione dei due.

Denise, in particolare, è arrivata sull'isola con un peso sul cuore: la sensazione che la convivenza e il tempo trascorso abbiano svuotato la relazione di quella serenità e di quell'amore che dovrebbero esserne il motore. Ha accusato Marco di non ascoltarla, di non vedere le sue lacrime e la sua sofferenza, di averla fatta sentire non importante.

Inoltre, ad appesantire il tutto, c'è un tradimento del ragazzo avvenuto 3 anni fa.

Lui, d'altra parte, non sente di aver sbagliato tutto, anzi. Ha cambiato lavoro (ha lasciato Ibiza e ha aperto un b&b) per lei e per farla sentire più sicura, e ha stretto un legame con i suoi due figli. Ma sembra non essere stato sufficiente.

Il programma, come da copione, agisce da catalizzatore. Nel villaggio delle fidanzate, l'imprevisto ha il volto e la maturità di Flavio Ubirti, un single di ventiquattro anni che diventa quasi subito il confidente di Denise.

Non si tratta di un'infatuazione passeggera, ma di un'intesa che si nutre di parole e comprensione. Per Denise, Flavio è lo specchio di ciò che le manca. "Sei molto più maturo della tua età", gli confida, lanciando una frecciatina diretta al suo compagno, "a 24 anni il mio fidanzato stappava bottiglie nei locali". Flavio, dal canto suo, non nasconde il suo interesse, anzi lo conferma con sicurezza: "Ti ho scelta tra tutte. Sono abituato a frequentare donne più grandi".

Dall'altra parte del villaggio, Marco assiste a questa crescente affinità attraverso i video del falò. Ogni filmato è una pugnalata, ma nella prossima puntata esploderà la rabbia.

Nella prossima puntata Marco vedrà Denise tra le braccia di Flavio

A fine puntata, ieri, Marco ha detto: "Lei è una facile e io una facile non la voglio". Sono parole dettate dalla frustrazione di un uomo che si sente tradito non solo nelle azioni, ma soprattutto nelle intenzioni.

Marco è convinto di aver messo tutto se stesso in questo rapporto, di aver abbandonato la sua vita da single per costruire un futuro con Denise e i suoi due figli. "Ho cambiato la mia vita per dare un’opportunità a questa relazione", si sfoga, "Prima la vivevo con leggerezza, c’è voluto tanto tempo. Mi sono innamorato e sono cambiato".

Questa rabbia potrebbe esplodere maggiormente giovedì prossimo. Infatti, secondo alcune anticipazioni, Marco vedrà Denise tra le braccia di Flavio. Ci sarà il tradimento? Non possiamo ancora dirlo, quello che è certo è che voleranno i tavoli.

La domanda che ora aleggia sul loro futuro è inevitabile: il viaggio nei sentimenti servirà a ricucire uno strappo così profondo o sarà semplicemente la conferma che le loro strade si sono già, irrimediabilmente, separate, come confermerebbero i rumors? Non ci resta che attendere gli sviluppi nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE