12 Jul, 2025 - 16:00

Como-Lille, dove vedere l'amichevole dei lariani in tv e streaming

Como-Lille, dove vedere l'amichevole dei lariani in tv e streaming

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione, che avrà anche il Como tra le protagoniste in Serie A. I lariani vorranno ottennere un'altra salvezza e magari puntare ad uno storico piazzamento nelle coppe europee. Il Como ovviamente sarà impegnato in una serie di amichevoli pre-stagionali, la prima delle quali contro i francesi del Lille. Ma dove sarà possibile vedere questo match?

Dove vedere Como-Lille in tv e streaming

L'amichevole tra Como e Lille, in programma venerdì 18 luglio allo Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 19:30, sarà visibile sulla piattaforma Como TV. Questo canale infatti trasmette i principali contenuti correlati al club lariano, compresi i test che accompagneranno la formazione di Cesc Fabregas verso la nuova stagione.

Il programma delle amichevoli pre-stagionali del Como

Sarà una sfida inedita per il Como, che non ha mai affrontato il Lille nemmeno in un test amichevole. I lariani successivamente saranno impegnati in un prestigioso torneo internazionale, che coinvolgerà diverse big europee ma non solo sempre al Sinigaglia.

Il Como infatti dal 23 al 27 luglio ospiterà la Como Cup, a cui prenderanno parte anche Ajax, Celtic e Al-Ahli. I lariani debuteranno proprio contro la formazione saudita, nel match fissato alle ore 20:30 del 23 luglio. Esattamente un giorno dopo, Ajax e Celtic si affronteranno nell'altra semifinale.

Il 26 luglio quindi ci sarà spazio per la finale del terzo posto, in programma sempre alle 20:30. La finale del torneo, invece, andrà in scena il 27 luglio allo stesso orario. La fase pre-stagionale del Como al momento dovrebbe chiudersi con questi test, ma non è detto che in seguito non possano essere annunciate nuove amichevoli.

Il Como debuterrà ufficialmente il 16 agosto in Coppa Italia

La stagione del Como in ogni caso comincerà ufficialmente il 16 agosto, data in cui i lariani saranno impegnati nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Il Como a partire dalle 18:30 se la vedrà contro il Sudtirol sempre al Sinigaglia, con il chiaro obiettivo di raggiungere i sedicesimi e sfidare una tra Sassuolo e Catanzaro.

I lariani invece il 24 agosto faranno il loro esordio stagionale in Serie A, visto che alle 18:30 ospiteranno la Lazio sempre al Sinigaglia. Una sfida impegnativa per il Como, che non vorrà steccare la prima uscita di campionato di fronte al proprio pubblico.

Il mese d'agosto invece si concluderà allo Stadio Renato Dall'Ara, dove il 30 agosto il Como sarà ospite del Bologna nel match valido per la seconda giornata di campionato e fissato sempre dalle 18:30. Un'altra sfida di spessore per i lombardi, che vorranno iniziare al meglio la nuova stagione.

LEGGI ANCHE