16 Jul, 2025 - 15:40

Come sta Sarri? L'allenatore della Lazio ricoverato per un malore

Come sta Sarri? L'allenatore della Lazio ricoverato per un malore

Sono ore di apprensione in casa Lazio. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste che è tornato nella capitale quest'estate, è stato ricoverato a causa di un malore. Una notizia improvvisa che ha allarmato tutti i tifosi, che restano in attesa di buone notizie. Il popolo laziale si augura che non sia nulla di grave, anche perchè considerano il tecnico toscano come uno di famiglia.

La volontà di tornare in biancoceleste ha rafforzato il rapporto tra la tifoseria e l'ex allenatore di Juventus e Chelsea, disposto a raccogliere la sfida per amore di quei colori. L'attenzione, però, è rivolta tutta alle condizioni fisiche del 66enne. Ma come sta l'allenatore dopo il ricovero? Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti. 

Perchè Sarri è stato ricoverato? Ecco come sta il tecnico

Sarri si è sentito male al termine dell'allenamento di questa mattina condotto a Formello. L'allenatore è stato ricoverato presso la clinica Villa Mafalda di Roma, dove sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Gli esami serviranno a chiarire i motivi del malore, che al momento restano ancora sconosciuti. Bisognerà capire se il mister abbia accusato il grande caldo o se ci siano altri fattori alla base del ricovero improvviso.

Al momento non filtrano altre informazioni e sarà necessario attendere le prossime ore per avere un quadro completo della situazione. Nel frattempo sui social sono iniziato i circolare i primi messaggi di vicinanza da parte dei tifosi della Lazio, impazienti di riabbracciare il loro condottiero. 

Il ritiro biancoceleste

Al momento le voci più accreditate parlano di un semplice malore passeggero ma è ancora presto per sbilanciarsi. L'allenatore della Lazio aveva condotto l'allenamento di questa mattina senza alcun tipo di problema, lavorando come sempre a stretto contatto con i giocatori.  

Già ai tempi della Juventus il tecnico aveva fatto spaventare i tifosi a causa di un malore prima dell'amichevole estiva contro la Juve B. Gli accertamenti avevano evidenziato una polmonite, con l'allenatore costretto a saltare diverse sessioni di allenamento nell'agosto del 2019. La speranza è che, anche in questo caso, il problema fisico sia risolvibile nel giro di pochi giorni: il popolo laziale se lo augura ed è pronto a far sentire il suo calore per Sarri. 

LEGGI ANCHE