Negli ultimi mesi, il nome di Kleofina Pnishi è salito agli onori delle cronache sportive e mondane, in particolare dopo il matrimonio con Benjamin Pavard, difensore dell'Inter e campione del mondo con la nazionale francese.
Kleofina Pnishi nasce nel 1994 a Gjakova, nel Kosovo, allora afflitto dalla guerra. La sua famiglia, composta da genitori e due fratelli, è costretta a fuggire dal proprio Paese quando lei ha appena cinque anni. Arriva così a Peyrolles-en-Provence, nel sud della Francia, dove cresce e si integra perfettamente nel nuovo contesto sociale.
Figlia di un imprenditore edile e di una madre casalinga, Kleofina si è sempre distinta per determinazione e resilienza, qualità che le sono state trasmesse dalla sua storia familiare. Nonostante le difficoltà iniziali dovute all’immigrazione, la Pnishi ha saputo coltivare i suoi studi, laureandosi successivamente in Giornalismo e Comunicazione presso l’Aix-Marseille University.
Kleofina Pnishi si fa notare al grande pubblico dopo aver vinto il titolo di Miss Provenza 2017, un riconoscimento che le apre le porte al prestigioso concorso di Miss Francia 2018.
Da quel momento, la sua carriera nel mondo dello spettacolo subisce un’accelerazione: diventa una modella affermata e partecipa a diverse campagne pubblicitarie e servizi fotografici tra Francia e Italia.
La sua notorietà si consolida anche grazie alla partecipazione a trasmissioni televisive, tra cui la popolare edizione francese di “Peking Express”, dove si mette in gioco mostrando lato umano, coraggio e ambizione.
Oltre alla moda, Kleofina coltiva la passione per la recitazione, recitando in alcune serie TV e film per la televisione francese. Grazie a queste esperienze, diventa un volto riconosciuto del piccolo schermo, capace di alternare mondanità ed eleganza a scelte più riservate e sobrie.
La storia d’amore tra Kleofina Pnishi e Benjamin Pavard è rimasta a lungo lontana dai rumors e dal gossip. I due sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione, scegliendo di non pubblicare foto insieme sui social fino alla proposta di matrimonio avvenuta nel luglio 2024.
La proposta è arrivata in modo molto romantico: Pavard si è inginocchiato di fronte a Kleofina su una spiaggia in Albania, in occasione del trentesimo compleanno di lei. La modella ha detto sì tra le lacrime, circondata da fiori e candele, in una cornice da sogno.
Il matrimonio si è celebrato il 18 luglio 2025 nella suggestiva Abbazia Benedettina della Santissima Trinità a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Alla cerimonia hanno partecipato amici, parenti e volti noti del mondo dello sport. Dopo la cerimonia religiosa, la coppia ha festeggiato lungo la splendida Costiera Amalfitana.
Ad oggi, Kleofina Pnishi e Benjamin Pavard non hanno ancora figli. Durante alcune interviste, Pavard ha dichiarato di desiderare due o tre bambini in futuro, ma per il momento la coppia sembra volersi godere appieno i primi mesi da novelli sposi e concentrare le proprie energie sulle rispettive carriere professionali e personali.
La loro riservatezza e attenzione alla privacy rendono difficile reperire dettagli intimi sulla vita privata, ma non c’è alcun annuncio ufficiale di gravidanze o nascite.