21 Jul, 2025 - 17:00

Prezzi DAZN 2025/26: ecco quanto costerà guardare la Serie A

Prezzi DAZN 2025/26: ecco quanto costerà guardare la Serie A

L’attesa per l’inizio della Serie A 2025/2026 si fa sempre più intensa. I tifosi hanno intenzione di seguire ogni singolo minuto del campionato italiano, con DAZN che resta la piattaforma di riferimento. L'emittente, infatti, trasmetterà tutte le 380 partite e avrà i diritti almeno fino al 2029.

Nelle ultime ore sono stati pubblicati i prezzi ufficiali di DAZN per la nuova stagione. La maggior parte delle offerte avrà gli stessi costi degli ultimi anni, con qualche novità per chi sceglie formule speciali o pagamenti mensili. Vediamo allora nel dettaglio tutti i pacchetti disponibili per i tifosi e i relativi prezzi di sottoscrizione.

Serie A 2025/26 su DAZN: ecco i prezzi ufficiali

Il pacchetto Full (ex Standard) è quello più adatto ai tifosi interessati al campionato italiano. Questo abbonamento offre la visione tutti i match di Serie A, a cui si aggiungono la Serie B, la Liga, il campionato portoghese, gli europei di basket ed eventi come l’NFL.

Il costo di sottoscrizione con pagamento anticipato è di 359 euro (equivalente a 29,92 euro al mese), con un risparmio di circa 180 euro annui. Per chi preferisce pagare mesilmente, invece, è possibile scegliere l'opzione da 34,99 euro. Una soluzione che garantisce più flessibilità ma, allo stesso tempo, prevede un risparmio minore. 

Gli altri pacchetti 

Il pacchetto Goal è pensato per chi segue la Serie B e il calcio internazionale. Questo abbonamento permette di vedere solo 3 partite di Serie A per ciascuna giornata e ha un costo di 10,75 euro al mese. 

Chi invece vuole una esperienza più completa, con la visione contemporanea su due reti internet, può optare per il pacchetto Family. Quest'ultimo costa 599 euro tramite pagamento anticipato (equivalenti a 49,92 euro al mese). Coloro che lo sottoscriveranno avranno a disposizione tutti i contenuti del pacchetto Full e potranno condividerli con più persone su dispositivi diversi.

L’attesa per la Serie A 

La stagione 2025/2026 di Serie A prenderà il via tra poco più di un mese, con il Napoli chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Il countdown dei tifosi è già scattato e ci si aspetta una stagione combattuta fino all'ultima giornata. D'altronde il livello si è alzato e c'è da scommettere che non mancheranno le sorprese. 

LEGGI ANCHE