21 Jul, 2025 - 19:30

Prezzi biglietti Inter-Olympiakos: le ultime novità sull'amichevole di Bari

Prezzi biglietti Inter-Olympiakos: le ultime novità sull'amichevole di Bari

L'estate nerazzurra è pronta a entrare nel vivo. Sabato 26 luglio inizierà ufficialmente il ritiro dell'Inter, con la formazione di Cristian Chivu pronta a lavorare per preparare al meglio la nuova stagione. C'è grande attesa attorno a Lautaro e compagni che, dopo la delusione al Mondiale per Club, hanno intenzione di voltare pagina. Queste settimane saranno decisive per affinare i meccanismi del nuovo ciclo e prendere maggiore confidenza con il campo. 

Le prime amichevoli estive si giocheranno solo ad agosto, quando i nerazzurri avranno raggiunto una condizione accettabile. Solamente allora capiremo il livello della formazione di Chivu e gli obiettivi alla sua portata. Il club ha annunciato le date dei test, tra cui spicca quello di Bari contro l'Olympiakos. I tifosi sono pronti a invadere il San Nicola ed è già partita la caccia ai biglietti. Scopriamo allora dove acquistarli e i prezzi di vendita. 

Prezzi biglietti Inter-Olympiakos: ecco quanto costano

L'amichevole tra Inter e Olympiakos si giocherà sabato 16 agosto alle 20:30 al San Nicola di Bari. Un appuntamento imperdibile per il popolo nerazzurro, che avrà l'occasione di ammirare la squadra di Chivu a meno di dieci giorni dall'esordio in campionato. Al momento i prezzi dei biglietti non sono stati ancora comunicati e si attendono aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

I tagliandi dovrebbero avere costi contenuti, così da permettere di riempire lo stadio senza problemi. D'altronde l'Inter ha molti tifosi in Puglia e i sostenitori non perderanno la possibilità di assistere dal vivo all'amichevole di metà agosto. Previste riduzioni per gli Over 65 e le donne, che avranno un prezzo agevolato.  

Quando escono i biglietti

Nessuna informazione nemmeno per quanto riguarda la data di uscita dei ticket. In ogni caso è probabile che vengano messi in vendita nei prossimi giorni, già entro la fine della prossima settimana. D'altronde manca meno di un mese all'amichevole e si farà di tutto per vivere una serata di grande spettacolo di fronte a un San Nicola al completo. Il consiglio è quello di monitorare i canali ufficiali dell'Inter per non perdersi nessun aggiornamento sui biglietti dell'amichevole. 

Dove acquistarli

I tagliandi saranno disponibili sul sito ufficiale dell'Inter e sulla piattaforma Vivaticket, sito di riferimento per quanto riguarda la società nerazzurra. I tifosi potranno acquistarli anche nei punti vendita autorizzati sparsi per tutta l'Italia. Il test contro l'Olympiakos arriverà appena dopo quello con il Monza dell'8 agosto, considerato altrettanto importante da Chivu. La voglia di far bene è tanta e l'Inter vuole partire forte per trovare subito il giusto ritmo.

LEGGI ANCHE