23 Jul, 2025 - 13:47

Chi è Nicola Peltz? La fidanzata di Brooklyn Beckham infiamma i social con una foto nuda

Chi è Nicola Peltz? La fidanzata di Brooklyn Beckham infiamma i social con una foto nuda

Negli ultimi giorni il nome di Nicola Peltz è tornato sotto i riflettori grazie a una foto che ha fatto letteralmente il giro dei social. L’attrice e modella americana, conosciuta non solo per la sua vita da jet-setter ma anche per essere la compagna di Brooklyn Beckham, è diventata trend topic dopo essersi mostrata senza veli su uno yacht di lusso. 

Nicola Peltz: età e origini

Nicola Anne Peltz è nata il 9 gennaio 1995 a Westchester County, nello Stato di New York. Figlia di un’importante famiglia americana, suo padre Nelson Peltz è un noto uomo d’affari e investitore miliardario, mentre sua madre Claudia Heffner Peltz è un’ex modella. La giovane Nicola cresce quindi in un ambiente privilegiato, circondata da fratelli (è la quinta di otto figli) e da una realtà fatta di possibilità straordinarie, che le hanno permesso di inseguire sin da adolescente la sua passione per la recitazione e la moda.

Vita privata di Nicola Peltz

La vita privata di Nicola Peltz è da sempre motivo di curiosità per i media e per i fan. Dal 2020 la giovane attrice è sentimentalmente legata a Brooklyn Beckham, figlio della celebre coppia formata da David e Victoria Beckham. I due sono diventati una delle coppie più fotografate e discusse del panorama internazionale, complice anche una proposta di matrimonio arrivata nel luglio 2020 e un matrimonio da sogno celebrato nell’aprile 2022 in Florida, nella lussuosa residenza di famiglia dei Peltz.

La coppia non ha mai nascosto la propria relazione sui social network, anzi: sia Nicola che Brooklyn amano condividere momenti privati, dichiarazioni d’amore e gesti romantici, mostrando un legame molto forte e apparentemente solido. L’unione tra i due è stata spesso oggetto di gossip, anche per i rapporti non sempre idilliaci con la famiglia Beckham e le voci su presunte tensioni, in particolare tra Nicola e la suocera Victoria. Nonostante tutto, i due appaiono più affiatati che mai.

Carriera

Nicola Peltz si è avvicinata presto al mondo dello spettacolo, debuttando al cinema nel 2006 con “Deck the Halls”. La notorietà arriva nel 2010 quando interpreta Katara nel film fantasy “L’ultimo dominatore dell’aria” diretto da M. Night Shyamalan. Tuttavia, il vero salto di qualità si ha nel 2014, con la partecipazione a “Transformers 4: L’era dell’estinzione”, in cui veste i panni di Tessa Yeager, la figlia del protagonista interpretato da Mark Wahlberg.

Oltre al cinema, Nicola si è distinta anche sul piccolo schermo. Dal 2013 al 2015 ha avuto un ruolo ricorrente nella serie drammatica “Bates Motel”, dove ha recitato al fianco di Vera Farmiga e Freddie Highmore. Nell’ambito della moda ha lavorato come modella per marchi prestigiosi, diventando un volto noto nelle più importanti campagne pubblicitarie internazionali.

Nicola Peltz nuda sulla yacht

La vera miccia che ha acceso il dibattito online negli ultimi giorni è però una foto pubblicata sui social, in cui Nicola Peltz si mostra completamente nuda, mentre si rilassa a bordo di uno yacht di lusso, nelle acque di una località esclusiva. Lo scatto, elegantemente realizzato e per nulla volgare, ha raccolto milioni di like e commenti, non solo per la bellezza della protagonista ma anche per il messaggio di libertà e disinvoltura che comunica.

Molti utenti hanno elogiato Nicola per la sicurezza in sé stessa e la capacità di mostrarsi senza filtri, mentre altri hanno criticato la scelta ritenendola provocatoria. Si tratta dell’ennesima conferma della capacità di Nicola di catalizzare l’attenzione, alterando l’equilibrio tra arte, moda e show business.

Ancora una volta, dunque, la giovane Mrs. Beckham si conferma regina indiscussa dei social, capace di far parlare di sé sia per il suo appeal che per il suo stile di vita glamour e invidiato. E c’è da scommettere che continuerà a essere una delle figure più seguite e commentate del jet set internazionale.

LEGGI ANCHE