25 Jul, 2025 - 14:00

Perth Glory-Milan, dove vedere l'amichevole dei rossoneri in tv e streaming

Perth Glory-Milan, dove vedere l'amichevole dei rossoneri in tv e streaming

Prosegue la preparazione del Milan, che vuole arrivare nel miglior modo possibile alla stagione ormai alle porte. I test dei rossoneri sono cominciati mercoledì 23 luglio a Singapore, dove il Diavolo ha sfidato l'Arsenal cedendo sul punteggio di 1-0.

Nell'agenda del Milan però c'è spazio anche per l'amichevole contro il Perth Glory, formazione australiana che i rossoneri affronteranno il prossimo 31 luglio. Ma dove sarà possibile seguire questo test del Diavolo? Scopriamo le informazioni a riguardo.

Dove vedere Perth Glory-Milan in tv e streaming

L'amichevole tra Perth Glory e Milan sarà visibile su Milan TV o sull'app ufficiale del club rossonero. L'incontro si giocherà alle ore 12:00 italiane all'HFB Park di Perth, l'impianto che solitamente ospita i match casalinghi del club australiano.

Il programma delle amichevoli del Milan

Il Milan però scenderà in campo già sabato 26 luglio, sfidando il Liverpool in un'altra amichevole di lusso. I rossoneri dalle 13:30 italianee saranno di scena al Kai Tak Sports Park di Hong Kong, dove affronteranno i Reds in un test carico d'emozione. Non è escluso infatti che venga fatto un tributo a Diogo Jota, calciatore del Liverpool scomparso a causa di un incidente stradale avvenuto qualche settimana fa.

Nell'agenda dei rossoneri però c'è spazio per altri club inglesi, con cui il Milan completerà la propria pre-season. Il 9 agosto i rossoneri si sposteranno all'Aviva Stadium di Dublino, dove dalle ore 16:00 affronteranno il Leeds, formazione reduce dalla vittoria in Championship e promossa in Premier League.

Il Milan quindi il 10 agosto si sposterà allo Stamford Bridge di Londra, dove sempre alle ore 16:00 affronterà il Chelsea di Enzo Maresca. Un'amichevole di spessore quella contro i Blues, reduci dalla vittoria al Mondiale per Club 2025.

Milan, l'esordio nella nuova stagione è fissato al 17 agosto

La stagione del Milan in ogni caso inizierà il 17 agosto, con l'esordio ufficiale in Coppa Italia. Il Diavolo infatti ospiterà il Bari a San Siro nel match valido per i trentaduesimi di finale e fissato alle ore 21:15. In caso di qualificazione, il Milan se la vedrà contro Lecce o Juve Stabia ai sedicesimi di finale.

Qualche giorno dopo, i rossoneri di Max Allegri debutteranno anche in campionato. Il Milan infatti il 23 agosto ospiterà la Cremonese a San Siro, nel match valido per la prima giornata fissato alle 20:45. La prima trasferta arriverà sei giorni dopo, con il Milan che il 29 luglio farà visita al Lecce al Via del Mare.

LEGGI ANCHE