25 Jul, 2025 - 18:00

Galatasaray-Lazio, dove vedere l'amichevole dei biancocelesti in tv e streaming

Galatasaray-Lazio, dove vedere l'amichevole dei biancocelesti in tv e streaming

Cresce l'attesa per l'esordio stagionale della Lazio, che quest'anno sarà concentrata unicamente sul campionato e sulla Coppa Italia. Un doppio impegno che il nuovo tecnico Maurizio Sarri vorrà onorare al meglio, per puntare ad un ritorno immediato nelle coppe europee.

La Lazio però ha davanti un importante fase pre-stagionale, che la metterà di fronte ad avversari di altissimo livello. Uno di questi è il Galatasaray, formazione che i biancocelesti affronteranno in amichevole nei prossimi giorni. Ma dove sarà possibile il test in programma contro i turchi?

Dove vedere Galatasaray-Lazio in tv e streaming

L'amichevole tra Galatasaray e Lazio, in programma sabato 2 agosto alle ore 20:00 al Rams Park di Istanbul, sarà visibile in diretta su DAZN. La piattaforma infatti trasmetterà tutti i test pre-stagonali della formazione biancoceleste.

La Lazio sfiderà anche il Fenerbahce di José Mourinho

Quella contro il Galatasaray sarà la quarta amichevole di questa pre-season per la Lazio. Il club biancoceleste ha già sfidato la formazione Primavera, imponendosi sul punteggio di 3-0. Sull'agenda della Lazio tuttavia c'è anche l'amichevole contro l'Avellino, formazione neopromossa in Serie B che i capitolini affronteranno domani 26 luglio allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, con calcio d'inizio alle ore 20:30.

La Lazio quindi mercoledì 30 luglio affronterà la prima avversaria internazionale di questa pre-season, visto che dalle 19:30 sfiderà il Fenerbahce di José Mourinho. Una sfida che già promette spettacolo e che si giocherà al Fenerbahce Ulker Stadyumu di Istanbul.

Tappa anche in Inghilterra: il 9 agosto amichevole con il Burnley

Il 2 agosto quindi ci sarà spazio per l'amichevole contro il Galatasaray, altro club turco che i capitolini affronteranno in questa pre-season. Una settimana dopo la Lazio si sposterà in Inghilterra, dove avrà in programma un altro test internazionale.

I biancocelesti infatti il 9 agosto alle ore 16:00 saranno di scena al Turf Moor, impianto che ospita del partite casalinghe del Burnley, club appena promosso in Premier League. Il programma infine sarà completato il 16 agosto, data in cui la Lazio affronterà i greci dell'Atromitos a Rieti dalle ore 20:00.

La Lazio debutterà in Serie A il 24 agosto contro il Como

La stagione della Lazio in ogni caso comincerà domenica 24 agosto, data in cui i biancocelesti debutteranno ufficialmente in campionato facendo visita al Como nel match fissato alle 18:30 al Sinigaglia. Il 31 agosto, invece, la Lazio giocherà la prima partita ufficiale allo Stadio Olimpico di Roma.

I capitolini alle 20:45 ospiteranno il Verona, con il chiaro obiettivo di non steccare il primo impegno di fronte al proprio pubblico. L'esordio in Coppa Italia invece arriverà soltanto alla fine del 2025, dato che i biancocelesti sono già qualificati agli ottavi: tra le possibile avversarie figurano Milan, Lecce, Bari e Juve Stabia.

LEGGI ANCHE