27 Jul, 2025 - 09:00

Napoli-Brest, dove vedere l'amichevole degli azzurri in tv e streaming

Napoli-Brest, dove vedere l'amichevole degli azzurri in tv e streaming

Prosegue la preparazione del Napoli di Antonio Conte, che nella prossima stagione cercherà di difendere il titolo di campione d'Italia. Gli azzurri si preparano ad una nuova amichevole, fondamentale per avere un ulteriore prova dello stato di forma dei partenopei.

Il Napoli, dopo aver affrontato Arezzo e Catanzaro proprio ieri, affronterà i francesi del Brest. Ma dove sarà possibile seguire il match degli azzurri in tv e streaming? Scopriamo tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere Napoli-Brest in tv e streaming

L'amichevole tra Napoli e Brest, in programma domenica 3 agosto allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro alle ore 18:00, sarà visibile in diretta su DAZN. La piattaforma infatti ha trasmesso i principali test degli azzurri e continuerà a farlo per tutto il resto di questa pre-season.

L'amichevole contro il Brest sarà la terza per il Napoli

Il Napoli non ha iniziato nel migliore dei modi la propria avventura in queste amichevoli, complice il ko incassato contro l'Arezzo lo scorso 22 luglio. L'amichevole contro il Brest quindi sarà la terza per gli azzurri, che avranno davanti nuovi test prima di immergersi a pieno nelle gare ufficiali. 

Il Napoli infatti sabato 9 agosto, sempre alle ore 18:00, affronterà il Girona in una nuova amichevole prevista sempre a Castel di Sangro. I test però si chiuderanno giovedì 14 agosto, data in cui il Napoli sfiderà l'Olympiacos alle ore 20:00 sempre a Castel di Sangro. Un match potrebbe ripresentarsi anche in Champions League, competizione che i biancorossi affronteranno da campioni di Grecia in carica.

L'esordio del Napoli nella nuova stagione avverrà il 23 agosto

La stagione del Napoli scatterà ufficialmente sabato 23 agosto, data in cui gli azzurri faranno visita al neopromosso Sassuolo al Mapei Stadium, dove il calcio d'inizio del match valido per la prima giornata è stato fissato alle ore 18:30. L'esordio casalingo, invece, è stato fissato a domenica 30 agosto.

Il Napoli infatti ospiterà il Cagliari al Maradona nella seconda giornata, nella sfida in programma alle 20:45. Due giorni prima invece gli azzurri conosceranno il proprio destino nella prima fase di Champions League, grazie al sorteggio che sarà effettuato a Nyon. Otto avversarie sul calendario del Napoli, che debutterà nel torneo tra il 16 e il 18 settembre prossimo.

Il percorso in Coppa Italia invece comincerà alla fine del 2025, visto che il Napoli è già qualificato agli ottavi di finale, dove sfiderà una tra Cagliari, Monza, Frosinone, Avellino e Audace Cerignola. Gli azzurri, inoltre, saranno di scena anche nella Supercoppa Italiana 2025, dove affronteranno il Milan in semifinale. In caso di vittoria, gli azzurri si giocheranno il trofeo con Inter o Bologna.

LEGGI ANCHE