28 Jul, 2025 - 14:22

"Forbidden Fruit", a che ora finisce da oggi 28 luglio 2025?

"Forbidden Fruit", a che ora finisce da oggi 28 luglio 2025?

A partire da oggi, lunedì 28 luglio 2025, la soap turca “Forbidden Fruit” cambia nuovamente programmazione su Canale 5, seguendo una tendenza che vede la serie, amatissima dal pubblico italiano, sempre al centro delle strategie del palinsesto estivo Mediaset. La novità principale è che le puntate diventano più lunghe e cambiano l’orario di fine.

A che ora finisce "Forbidden Fruit"?

Le emozioni, gli intrighi e le lotte di potere tra Yildiz, Zeynep e tutti i protagonisti della serie si dilatano: le puntate da oggi hanno una durata speciale ed estesa, per la gioia dei fan. Se fino alla scorsa settimana la soap veniva trasmessa nella fascia oraria che va dalle 14:10/14:15 circa fino alle 15:15, adesso il nuovo orario vede “Forbidden Fruit” partire alle 14:15 per terminare alle 15:45.

Un’ora e mezza di appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, nel cuore del pomeriggio di Canale 5, con ancora più spazio per i colpi di scena e le storie avvincenti. Questa variazione si deve al continuo successo della soap, che ha spinto Mediaset ad allungare la fascia per soddisfare la crescente domanda del pubblico.

Orario dettagliato e cosa cambia per gli spettatori

  • Da oggi (28 luglio 2025), "Forbidden Fruit" inizia alle 14:15 e finisce alle 15:45.
  • Immediatamente dopo, alle 15:45, prende il via la nuova serie “Io Sono Farah”, seguita da "La Forza di una Donna".
  • L’appuntamento con Beautiful avverrà sempre prima, e la programmazione proseguirà senza pause tra le diverse soap e serialità turche arrivate a dominare l’estate di Canale 5.

Rispetto alle settimane precedenti, quindi, la soap turca guadagna mezz’ora. Questo significa che le puntate saranno più ricche, con una narrazione meno frammentata e uno sviluppo più veloce di tutte le vicende che coinvolgono i vari personaggi.

Perché questo cambio di orario?

La scelta di allungare le puntate di “Forbidden Fruit” nasce dal desiderio di sfruttare al massimo la popolarità della serie, che continua a registrare ascolti elevatissimi e uno zoccolo duro di fan affezionati. Canale 5 punta a mantenere alta l’attenzione nei mesi estivi, in attesa della ripresa dei programmi del daytime autunnale.

Inoltre, il palinsesto Mediaset sta sperimentando una combinazione tra soap consolidate, come “La Forza di una Donna”, e nuovi titoli (“Io Sono Farah”), creando una fascia pomeridiana all’insegna del drama e dei sentimenti forti.

LEGGI ANCHE