28 Jul, 2025 - 17:00

Battiti Live di stasera 28 luglio è in diretta o registrato? Ecco tutti gli orari

Battiti Live di stasera 28 luglio è in diretta o registrato? Ecco tutti gli orari

Lunedì 28 luglio ci sarà un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Cornetto Battiti Live. Il festival musicale tra i più attesi dell'estate italiana riaccende i riflettori, portando sul palco grandi nomi della musica. Alla conduzione, la collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Alvin, affiancati da Nicolò De Devitiis, promette una serata ricca di energia e divertimento, scandita dalle hit del momento e dalle esibizioni più acclamate.

Battiti Live di stasera 28 luglio è in diretta o registrato? 

Battiti Live è registrato, visto che tutte le serate in onda su Canale 5 sono state registrate a metà giugno e questa nel dettaglio il 21 giugno.

"Cornetto Battiti Live 2025" è in diretta o registrato? Cantano in playback o dal vivo?

Dal suggestivo scenario della piazza di Molfetta, affacciata sul mare, Cornetto Battiti Live si appresta a offrire ai telespettatori il meglio della musica, spaziando tra artisti italiani e internazionali. Nel corso di questo quarto appuntamento, il palco principale ospiterà un ricco elenco di talenti.

Si esibiranno, tra gli altri, talenti come Cristiano Malgioglio, The Kolors, Fabio Rovazzi, e Gigi D’Alessio, insieme a Levante, Tiromancino e Luchè. A rendere lo spettacolo ancora più bello, vedremo le performance di Orietta Berti, Michele Bravi, Fedez e Clara, Boomdabash, e Alexia. Non mancheranno i ritmi incalzanti di Gabry Ponte, le voci di Aka7even e Mida, e le proposte musicali di Carl Brave, Settembre, Venerus e Sarah Toscano. Completano il cast un'ondata di freschezza con FUCKYOURCLIQUE, Vida Loca da Amici, Chiamamifaro e Luk3, oltre a Coco, Sal Da Vinci, LDA, Francesca Michielin e Petit.

Questo ricco parterre di artisti si esibirà anche attraverso suggestive esibizioni "on the road" da Andria, Taranto e Manfredonia. Ad arricchire lo spettacolo, un eccezionale corpo di ballo accompagnerà gli artisti, con la partecipazione speciale di alcuni allievi provenienti dal celebre talent show Amici. La regia di questa imponente kermesse è curata da Luigi Antonini.

A che ora inizia Battiti Live?

La tanto quarta puntata di Battiti Live andrà in onda stasera, lunedì 28 luglio, alle ore 21:40 su Canale 5, subito dopo il consueto appuntamento con La ruota della fortuna. Anche se l'orario di inizio potrebbe subire lievi variazioni, si consiglia vivamente di sintonizzarsi con qualche minuto di anticipo per assicurarsi di non perdere nemmeno un istante dell'inizio dello spettacolo.

Rivedere poi Battiti Live 2025 è semplice, grazie alle diverse opzioni a disposizione. Per la visione tradizionale, ricordiamo che Canale 5 è accessibile sul Digitale Terrestre (canali 5 e 505 HD), Tivùsat (5 e 105 HD) e Sky (105 e 5505 HD).

Per la massima flessibilità, Mediaset Infinity è la piattaforma di riferimento. Qui è possibile seguire l'evento in diretta streaming e accedere al servizio on demand gratuitamente, rivedendo ogni puntata subito dopo la trasmissione su qualsiasi dispositivo. Basta creare un account rapido con la propria mail e una password.

Mediaset Infinity offre anche la diretta di tutti i canali Mediaset e un vasto catalogo di programmi già trasmessi. Per chi preferisce la televisione, sono previste repliche su La5 ogni mercoledì sera (verso le 21:10), e anche su Mediaset Extra il sabato sera (intorno alle 21:13). Non è escluso che prossimamente possano aggiungersi ulteriori repliche su questi canali o anche sull'Ammiraglia.

A che ora finisce Battiti Live?

La quarta puntata di Battiti Live 2025 finisce attorno all'una di notte, lasciando poi spazio al Tg5 della notte. Visto che il programma è stato registrato in precedenza, la scaletta con l'ordine di uscita dei cantanti sul palco rimane un'incognita.

Durante la fase di montaggio, infatti, potrebbero essere state apportate modifiche significative rispetto all'ordine originale delle esibizioni. L'orario di fine indicato dovrebbe, invece, essere rispettato con precisione, senza prevedere ritardi nel palinsesto.

LEGGI ANCHE