31 Jul, 2025 - 22:35

Simone e Sonia sono tornati insieme e lei è incinta? Ecco cos'è successo un mese dopo Temptation Island

Simone e Sonia sono tornati insieme e lei è incinta? Ecco cos'è successo un mese dopo Temptation Island

Cosa è successo a Simone e Sonia dopo un mese dalla conclusione di Temptation Island? Scopriamo la situazione attuale della coppia, a distanza di tempo dalla fine delle riprese del programma.

Simone e Sonia oggi: cos'è successo un mese dopo Temptation Island?

La puntata di giovedì 31 luglio di Temptation Island ci ha mostrato cosa è successo un mese dopo la fine delle registrazioni. Abbiamo così scoperto anche l'epilogo della storia tra Simone e Sonia: sono tornati insieme?

Effettivamente i due si sono presentati un mese dopo insieme. Una volta terminate le registrazioni i due sono tornati a casa e lei ha scoperto davvero di essere incinta, come ipotizzavano alcuni rumors già qualche ora fa.

"Perderla sarebbe la sconfitta più grande della mia vita e io sinceramente nella mia vita non ho mai perso. Abbiamo scoperto la gravidanza davvero da poco, ma fin da subito ho cercato di valorizzare Sonia. Le darò tutto il tempo possibile per capire che può fidarsi di me. E avremo in braccio il nostro bambino o la nostra bambina. Sonia sarà la mamma migliore al mondo, anche perché al suo fianco ci sarà io", dichiara Simone.

Effettivamente questo figlio riuscirà a salvare la loro storia nonostante il bacio a Temptation Island?

Simone e Sonia: tutta la storia della coppia a Temptation Island

Simone, personal trainer, e Sonia B., residenti a Modena, hanno messo alla prova la loro relazione di sei anni a Temptation Island 2025. La coppia, convivente da oltre cinque anni, ha intrapreso il percorso spinta da Simone, che descriveva il loro rapporto come "piatto" e caratterizzato da un progressivo allontanamento.

Sonia, visibilmente provata e ancora innamorata, lamentava la mancanza di attenzioni da parte del compagno, vivendo nel ricordo di un passato felice ormai svanito. Fin dai primi giorni nel villaggio, Simone si è avvicinato alla tentatrice Eva, e le immagini mostrate a Sonia hanno rivelato non solo la nascente intimità con Eva, ma anche una sconcertante confessione: Simone aveva già tradito Sonia in passato, un sospetto che la ragazza nutriva da tempo a causa di un episodio in cui lui non era tornato a casa. Questa rivelazione, avvenuta davanti alle telecamere, ha scatenato la rabbia e la profonda delusione di Sonia.

La situazione è precipitata ulteriormente quando Simone è stato sorpreso a baciare la tentatrice Rebecca in bagno. Le immagini di questo nuovo tradimento hanno devastato Sonia, che, in lacrime, ha espresso la sua vergogna e rabbia per aver avuto Simone al suo fianco.

Il falò di confronto tra Simone e Sonia è stato carico di tensione. Sonia ha rifiutato persino di guardare il fidanzato, accusandolo di essere un uomo "viscido" e privo di valori. Simone ha tentato di minimizzare il bacio, definendolo un modo per "mettersi alla prova", ma Sonia, risoluta, ha scelto di lasciare il programma da single.

Simone avrebbe desiderato tornare a casa con lei, ma la loro storia si è conclusa definitivamente. Le voci di corridoio suggeriscono che Simone, dopo la fine delle registrazioni, abbia continuato a frequentare Rebecca, alimentando ulteriormente il dolore di Sonia.

Un mese dopo Temptation Island, Simone e Sonia si sono presentati insieme, rivelando una notizia inaspettata: Sonia è incinta. Simone ha dichiarato che perdere Sonia sarebbe la sua più grande sconfitta, e che farà di tutto per dimostrarle la sua fiducia. Ha espresso il desiderio di valorizzarla e di darle tutto il tempo necessario per fidarsi di lui, in vista dell'arrivo del loro bambino. Nonostante il bacio di Simone a Temptation Island, lui crede che questo figlio possa salvare la loro storia, convinto che Sonia sarà la migliore mamma al mondo con lui al suo fianco.

LEGGI ANCHE