01 Aug, 2025 - 20:30

Juventus-Reggiana, dove vederla in tv e in streaming? Orario e probabili formazioni

Juventus-Reggiana, dove vederla in tv e in streaming? Orario e probabili formazioni

L’attesa per i tifosi bianconeri è finalmente terminata: dopo la lunga pausa estiva e lo storico impegno al Mondiale per Club, la Juventus riparte con la prima amichevole della stagione contro la Reggiana. Scopriamo insieme dove seguire la gara in diretta e le probabili formazioni scelte dai tecnici Tudor e Dionigi.

Dove vedere Juventus-Reggiana in TV e in streaming?

La sfida Juventus-Reggiana, in programma sabato 2 agosto 2025 alle ore 11:00 presso il centro sportivo della Continassa, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN per l’Italia.

Sarà possibile seguire la partita anche tramite DAZN1 al canale 214 di Sky per chi dispone dell’opzione di integrazione tra le due piattaforme. Si tratta di un match accessibile agli abbonati DAZN sia in diretta che on demand: collegarsi è possibile tramite smart TV, computer, smartphone o tablet.

Per chi si trova fuori dall’Italia, la partita sarà disponibile gratuitamente, previa registrazione, sul sito ufficiale juventus.com.

Telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani.

Probabili formazioni Juventus-Reggiana

Nonostante la natura di test precampionato, le scelte dei due allenatori danno già alcune indicazioni sulla forma delle squadre e sull’inserimento dei nuovi acquisti. Ecco le probabili formazioni della gara.

Juventus (3-4-2-1)

Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Savona; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David

Reggiana (3-4-3)

Motta; Cavallini, Bonetti, Libutti; Papetti, Stulac, Vallarelli, Marras; Portanova, Tavsan, Gondo

LEGGI ANCHE