03 Aug, 2025 - 15:30

Napoli-Girona: dove vedere l'amichevole del 9 agosto in TV e in streaming

Napoli-Girona: dove vedere l'amichevole del 9 agosto in TV e in streaming

Prosegue il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. La squadra di Antonio Conte si sta allenando per preparare al meglio la nuova stagione ed è pronta ad affrontare una serie di amichevoli che ci diranno di più sulla condizione degli azzurri. Il sogno rimane quello di bissare lo scudetto dello scorso anno e fare bene in Champions League, anche se non sarà facile stupire su entrambi i fronti. 

Conte lo sa bene e, anche per questo, sta aumentando i carichi di lavoro per farsi trovare pronti. I test con Arezzo e Catanzaro hanno dato sensazioni altalenanti, con i giocatori che hanno pagato gli enormi sfrozi fisici dei giorni precedenti. L'attenzione dei tifosi è pronta spostarsi sulla sfida del 9 agosto contro il Girona, tra le più interessanti di questo percorso estivo. Scopriamo allora dove vederla e le probabili formazioni alla vigilia.

Dove vedere Napoli-Girona in TV e in streaming

Il fischio d'inizio di Napoli-Girona è in programma sabato 9 agosto alle 19:00 presso lo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, impianto che ospita circa 7.000 spettatori. I tifosi avranno l'occasione di vedere all'opera gli azzurri contro una squadra di ottimo livello, che ha disputato la Champions League nell'ultima stagione. 

L'amichevole verrà trasmessa in diretta su DAZN in Pay Per View e sarà disponibile al costo di 9,99€ su Smart TV, smartphone, tablet e PC. Un'occasione da non perdere per il popolo partenopeo, pronto a seguire la sfida per osservare i progressi del Napoli. L'attesa è alta e ci si aspetta una grande risposta da parte dei tifosi azzurri, che hanno polverizzato i biglietti in poche ore. 

Probabili formazioni

La partita del 9 agosto sarà fondamentale per capire le scelte di formazione di Conte in vista dell'esordio in campionato. L’allenatore salentino ripartirà dai suoi fedelissimi ma non mancheranno le novità. Balottaggio in porta tra Meret e Milinkovic-Savic, mentre in difesa si va verso la conferma del nuovo acquisto Beukema. A centrocampo spazio a De Bruyne, con Lucca che dovrebbe prendersi la maglia da titolare al centro dell'attacco. 

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Neres, Lucca, Lang.

GIRONA (4-3-3): Gazzaniga; Rincon, Martinez, Krejci, Gutierrez; Lemar, Herrera, Martin; Tsygankov, Asprilla, Ruiz.

LEGGI ANCHE