04 Aug, 2025 - 07:00

A che ora inizia Io sono Farah oggi, 4 agosto? Ecco perché slitta la dizi turca

A che ora inizia Io sono Farah oggi, 4 agosto? Ecco perché slitta la dizi turca

Nuovo cambio nel palinsesto di Canale 5: oggi, lunedì 4 agosto 2025, cambia orario Io sono Farah, la dizi turca che nelle ultime settimane è approdata sulla Rete Ammiraglia del Biscione con ottimi ascolti. Quindi a che ora comincia oggi e perché è slittato il suo inizio?

A che ora inizia Io sono Farah oggi, 4 agosto? 

Oggi, 4 agosto 2025, Io sono Farah inizia alle ore 16:10 per poi terminare alle ore 17:16, prima di lasciare spazio ad un'altra dizi molto amata come La forza di una donna.

Come mai comincia un'ora più tardi? Semplicemente perché al termine di Forbidden Fruit è stata inserita una nuova serie tv dal titolo If you love che andrà in onda proprio dalle ore 15:14 fino alle ore 16:10.

Ricordiamo, inoltre, che l'appuntamento con Beautiful continuerà ad andare in onda anticipatamente, con la programmazione che proseguirà senza interruzioni tra le varie soap e serie turche che hanno conquistato l'estate di Canale 5. Cosa succederà però a partire dal prossimo settembre?

"Io sono Farah", anticipazioni turche dal 4 all’8 agosto 2025: Farah sarà rimpatriata?

Io sono Farah: le anticipazioni delle prossime puntate

Dal 4 all'8 agosto 2025, la serie Io Sono Farah promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo con una nuova settimana di rivelazioni e svolte fondamentali per la storia. La settimana si apre lunedì 4 agosto con Kaan, tormentato dal rimorso per la morte di Alperen, che cerca di confrontarsi con Semiha. Vera, preoccupata per il figlio, cerca la protezione di Ali Galip, mentre Mehmet e Ilyas indagano su Sepideh. Farah, nel frattempo, lavora in una clinica improvvisata e cerca di recuperare una registrazione compromettente, con la sua alleata Gonul che rischia di esporla.

Martedì 5 agosto è caratterizzato da nuovi legami e tradimenti. Orhan si lega a Kerimsah, mentre Tahir sfida Ali Galip. Farah affronta una prova imposta da Ali Galip e trova un inaspettato difensore in Tahir. Kaan annuncia la sua partenza per l'America, aumentando il pericolo per Farah e Kerimsah. Sorprendentemente, Ali Galip risparmia Tahir e gli affida la protezione di Farah.

Mercoledì 6 agosto, la tranquillità di Farah e Kerimsah dura davvero poco. Mehmet inganna il bambino per ottenere informazioni e offre a Farah protezione in cambio di una testimonianza sull'omicidio di Alperen, rivelando i crimini di Tahir. Vera tenta di allontanare Kaan, ma Ali Galip lo difende. Bekir cerca di fare pressione su Farah, che riesce a sfuggirgli, mentre Tahir, rapito dai Karaman, viene salvato da Mehmet, che lo rilascia dopo essere stato a sua volta salvato da Tahir in una sparatoria. Orhan sfrutta la situazione consegnando a Vera una registrazione che accusa Kaan, chiedendo protezione per Farah.

Giovedì 7 agosto è una corsa contro il tempo per evitare il rimpatrio di Farah. Dopo un confronto, Gonul e Kaan si riavvicinano. Farah viene arrestata come immigrata clandestina con un ordine di rimpatrio orchestrato da Mehmet per costringerla a collaborare. Tahir mobilita Bade per un aiuto legale, fermando l'autobus per l'aeroporto grazie anche alla segnalazione di Vera. Farah, però, rifiuta l'aiuto di Mehmet e sceglie di restare con Tahir e Bade, avviando la procedura per la cittadinanza.

L'ultimo episodio della settimana, venerdì 8 agosto, vede Gonul ottenere il sostegno di Kaan. Farah, venuta a sapere del rischio di rimpatrio ufficiale dal suo paese, accetta nuovamente di collaborare. Lei e Kerimsah si trasferiscono nell'appartamento di Tahir che, per proteggerli, stringe alleanze inaspettate. Le tensioni familiari crescono: Vera e Bade cercano di convincere Kaan a lasciare il paese, mentre Vera offre aiuto a Farah a patto che mantenga il silenzio. Nel frattempo, Ali Galip affida una missione complicata a Bekir, ma il capo dei Karaman sembra intenzionato a sventarla.

LEGGI ANCHE