04 Aug, 2025 - 13:55

"If You Love", anticipazioni turche dall'11 al 14 agosto

"If You Love", anticipazioni turche dall'11 al 14 agosto

“If You Love”, la nuova dizi turca trasmessa su Canale 5 ogni pomeriggio, entra nel vivo, offrendo al pubblico una settimana ricca di colpi di scena, passioni e strategie tra le mura della famiglia Arcali. Gli episodi dall’11 al 14 agosto promettono di attraversare diverse emozioni, dal romanticismo alle tensioni, fino alle rivelazioni decisive per i destini di Leyla, Ates e di tutti coloro che li circondano.

"If You Love", anticipazioni turche dall'11 al 14 agosto

Alla tenuta di famiglia, Ates decide di installare una tenda da glamping in giardino, volendo così evitare di liberarsi dagli oggetti cari ai fratellastri più piccoli. Un gesto di attenzione che lo avvicina al cuore dei bambini e anche a Leyla, alla quale decide di restituire il ciondolo raffigurante una farfalla, simbolo dei sentimenti che lentamente nascono tra i due.

Nel frattempo, Fusun rivela a Ilgaz il suo piano: secondo lei, bisogna liberarsi di Leyla, primo passo per mettere fuori gioco anche Ates. La giovane Ilgaz, allora, approfitta di una distrazione della tata per nascondere Berit e far credere a tutti che la bambina sia scomparsa. Contemporaneamente, Leyla viene ricattata da Yakup: dovrà far cadere Ates vittima della loro banda, altrimenti rischia che tutti loro finiscano in prigione.

Scontri sul lavoro e nuove alleanze

In azienda, Ates assume Bige al posto di Fusun, ma si trova presto di fronte al licenziamento forzato di Leyla, costretta a chiedergli di essere riassunta. Tuttavia, il confronto tra i due è teso e Leyla finisce per scappare. Poco dopo, Ates scopre che Fusun aveva corrotto diversi dipendenti della casa di moda e che la sparizione di Berit era in realtà una messinscena architettata con la complicità della zia.

A causa di diversi problemi produttivi, Ates si trova costretto a rifare da zero una collezione di abiti appena presentata e riceve un ultimatum di quattro giorni dagli showroom partner. La pressione lo porterà a un attacco di panico, con Leyla che non esiterà a stargli accanto e ad aiutarlo a riprendersi.

Il grande evento e la gelosia

Uno degli eventi centrali della settimana è la presentazione dell’ultimo abito della casa di moda Arcali, un vestito verde che Ates vuole che sia proprio Leyla a indossare. La scelta provoca reazioni contrastanti e innesca gelosie e riflessioni dentro la famiglia e tra i lavoratori dell’azienda.

Il bacio perduto e la crisi

Dopo una notte in cui Leyla e Ates si sono baciati, la mattina dopo Leyla si sveglia felice e piena di aspettative, mentre Ates, con il mal di testa, sembra non ricordare nulla dell’accaduto. Quando Leyla lo scopre, resta delusa, mentre nuove incomprensioni rischiano di separarli di nuovo. Nel frattempo, i fratelli Baris e Ilgaz vengono arrestati e la famiglia Arcali si ritrova a doversi difendere da nuove difficoltà.

Orienteering e colpi di scena

Tutti i fratellastri sono chiamati a partecipare a un’attività di orienteering nei boschi, durante la quale Leyla e Ates si ritrovano soli—ed è lì che Ates ricorda improvvisamente il bacio in piscina e i sentimenti che prova. Spaventato da quanto sta cambiando la sua vita, Ates pensa di mandare i fratellastri in collegio e tornare alla vecchia esistenza solitaria, spiazzando Leyla che decide dunque di vendicarsi, aderendo finalmente al piano di Yakup.

La settimana si conclude con una nuova trasferta in Italia per cercare un fornitore di tessuto—Leyla e Ates partono insieme, non sapendo che il destino, e la banda, sono pronti a ostacolare il loro rapporto in tutti i modi.

LEGGI ANCHE