05 Aug, 2025 - 08:50

Atalanta-Monza: dove vedere l'amichevole del 6 agosto in TV e in streaming

Atalanta-Monza: dove vedere l'amichevole del 6 agosto in TV e in streaming

L'Atalanta di Ivan Juric continua ad allenarsi per preparare al meglio la nuova stagione. L'arrivo dell'ex tecnico della Roma ha cambiato le carte in tavola, avviando una vera e propria rivoluzione dalle parti di Bergamo. Finora le amichevoli estive hanno dato ottime risposte, specialmente quella vinta contro il Lipsia grazie alle reti di Scamacca e Bernasconi.

I tifosi possono essere fiduciosi, anche se è ancora troppo presto per fare i primi bilanci. Molto dipenderà anche dal mercato, dove la possibile cessione di Ademola Lookman tiene ancora banco e fa preoccupare il popolo bergamasco. I giocatori, invece, sono pienamente concentrati sul campo e attendono la prossima amichevole contro il Monza. Scopriamo allora dove vederla e le probabili formazioni della sfida. 

Dove vedere Atalanta-Monza in TV e in streaming

L'amichevole tra Atalanta e Monza si disputerà mercoledì 6 agosto alle 17:00 presso il Centro Sportivo Bortolotti. Si tratta di un appuntamento molto atteso dai tifosi, che non potranno però assistere al match dal vivo poiché si giocherà a porte chiuse per motivi di carattere organizzativo.

In ogni caso Atalanta-Monza verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Atalanta BC in collaborazione con Bergamo TV. Un'occasione unica per non perdersi un test fondamentale a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione. 

Probabili formazioni

Ivan Juric ha già dato indicazioni chiare nelle prime uscite estive. Il nuovo tecnico nerazzurro ha intenzione di puntare su un 3-4-2-1 con De Ketelaere e Sulemana dietro a Scamacca, apparso in ottima forma di rientro dall'infortunio. A centrocampo conferme per Ederson e De Roon, coppia consolidata che ha fatto le fortune della Dea nelle ultime stagioni. 

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Scalvini; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Sulemana; Scamacca.

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Domanico, Izzo, Lucchesi; Ciurria, Obiang, Colombo, Capolupo; Colpani, Caprari; Ganvoula.

LEGGI ANCHE