Gli obiettivi stagionali di Como e Lazio non sono mai stati così vicini. La formazione di Fabregas vuole continuare a stupire e, dopo aver speso oltre 100 milioni di euro sul mercato, parte per conquistare un posto in Europa. Un traguardo ambizioso, che sembra però alla portata di Nico Paz e compagni. L'esordio in Serie A contro la Lazio ci dirà di più sulle possibilità dei lombardi, vogliosi di partire con il piede giusto fin da subito.
Di fronte ci sarà una Lazio simile a quella dello scorso anno. I biancocelesti hanno cambiato poco e l'unica vera e propria novità è stato il ritorno di Maurizio Sarri in panchina. Dalle parti di Formello c'è voglia di tornare a giocare una competizione europea e i tifosi hanno intenzione di sostenere la propria squadra fin dalla trasferta di Como. La caccia ai biglietti è già partita: scopriamo allora dove acquistarli e tutte le info sulle modalità di vendita.
La sfida tra Como e Lazio sarà una delle più affascinanti del primo turno di campionato. I tifosi si aspettano una partita di grande livello, anche perché la qualità non mancherà di certo. Il Sinigaglia va verso il tutto esaurito ma al momento non sono stati ancora svelati i prezzi dei biglietti.
L'attesa sale di ora in ora e la sensazione è che ci saranno novità già a partire dai prossimi giorni. Il consiglio rimane quello di monitorare i canali ufficiali del Como per non perdersi gli aggiornamenti sull'uscita dei tagliandi.
Nessuna comunicazione nemmeno per quanto riguarda la data di uscita dei ticket. I tifosi saranno costretti ad attendere ancora qualche giorno ma i biglietti saranno disponibili entro la prossima settimana. D'altronde ci si aspetta una grande risposta del pubblico e, anche per motivi organizzativi, il Como non potrà posticipare ulteriormente la data.
I ticket di Como-Lazio si potranno acquistare sul sito ufficiale del Como o presso i punti vendita del circuito Vivaticket. La formazione di Fabregas proverà a partire con una vittoria per lanciare un segnale al campionato e ribadire le proprie ambizioni.
Dall'altra parte, invece, la Lazio punterà sul gioco offensivo di Sarri per mettere in difficoltà una squadra ancora in rodaggio. I biancocelesti si conoscono alla perfezione e la coesione del gruppo potrebbe avere un ruolo decisivo nella prima giornata di campionato.