05 Aug, 2025 - 14:30

Manchester United-Fiorentina, dove vedere l'amichevole dei viola in tv e streaming

Manchester United-Fiorentina, dove vedere l'amichevole dei viola in tv e streaming

Procede anche la preparazione della Fiorentina, che in questa pre-season affronterà anche club del calibro del Manchester United. Una sfida importantissima per i viola, che dopo Leicester e Nottingham faranno tappa anche a Manchester. Ma dove sarà possibile vedere la gara tra i gigliati e i Red Devils? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere Manchester United-Fiorentina in tv e streaming

L'amichevole tra Manchester United e Fiorentina si giocherà nella giornata di sabato 9 agosto e sarà visibile su DAZN. Le due squadre si ritroveranno ad Old Trafford, casa dei Red Devils dove il calcio d'inizio è stato fissato alle ore 13:45 italiane. La nota piattaforma streaming, inoltre, ha trasmesso tutti i principali test pre-stagionali dei club di Serie A.

Il programma delle amichevoli pre-stagionali della Fiorentina

Quella contro il Manchester United sarà la penultima amichevole pre-stagionale della Fiorentina, che ha iniziato il proprio percorso con un test in famiglia contro la Primavera, sconfitta sul punteggio di 8-0. I viola lo scorso 24 agosto si sono imposti anche sul Grosseto, battuto per 3-0.

Successo anche nella sfida contro la Carrarese, che la Fiorentina ha sfidato lo scorso 25 luglio passando sul punteggio di 2-0. Il primo ko invece è arrivato il 3 agosto, complice la sconfitta incassata contro il Leicester al King Power Stadium.

Prima dello United, la formazione di Stefano Pioli affronterà un altro club di Premier League. Questa sera, infatti, la Fiorentina affronterà il Nottingham Forest al City Ground, nella gara fissata alle ore 20:45. Il sipario calerà definitivamente il 14 agosto, data in cui la Fiorentina ospiterà la Japan University FA al Viola Park.

Il debutto ufficiale della Fiorentina avverrà il 21 agosto

Il debutto ufficiale della Fiorentina avverrà nella giornata del 21 agosto, data in cui i viola debutteranno nel play-off d'andata di Conference League. I toscani saranno ospiti degli ucraini del Polissya o degli ungheresi del Paksi, che si giocheranno un posto nel preliminare contro la Fiorentina.

I viola invece giocheranno la prima partita di campionato il 24 agosto, data in cui saranno ospiti del Cagliari all'Unipol Domus nel match fissato alle 18:30. Quattro giorni dopo la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium, dove giocherà il play-off di ritorno di Conference League. Infine il mese d'agosto si concluderà a Torino, dove il 31 i viola saranno ospiti del Toro nel match in programma sempre alle 18:30.

LEGGI ANCHE